Buongiorno fanciulle <3
Per tutte le amanti di Jay Crownover oggi ho una super notizia per voi! Il 4 maggio uscirà il terzo romanzo della serie “Saints of Denver” di questa fantastica autrice! Dopo “Amore senza confini” ecco che arriva “Amore senza respiro”! Volete sapere di cosa parlerà questa storia? Allora venite con me!
Titolo: Amore senza respiro
Serie: Saints of Denver
Autore: Jay Crownover
Editore: Harper Collins
Data di pubblicazione: 4 maggio 2017
Prezzo cartaceo: €16.00
Prezzo ebook: €6.99
Trama: Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d’amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all’improvviso abbiano trovato l’anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l’attrazione va bene, un po’ di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L’unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.
Cosa pensate di questo ex soldato ombroso e scostante come protagonista? Ha attirato la vostra curiosità? Noi del team siamo molto curiose di scoprire la storia tra Dixie e Dash!
Questo è il terzo romanzo della serie, gli altri libri sono in ordine:
- Amore senza paura #0.5
- Amore senza limite #1 (leggi la recensione qui)
- Amore senza confini #2 (leggi la recensione qui)
- Amore senza respiro #3
Fatemi sapere cosa ne pensate della serie e di quest’autrice!
Un bacione,
Erica