Anteprima “Dopo di te nessuno mai” di Cecile Bertod

Buongiorno fanciulle!

Oggi parliamo di un’anteprima che le amanti di Cecile Bertod aspettano sicuramente con trepidazione.

Il 2 marzo 2017, infatti, esce il nuovo romanzo di quest’autrice dal titolo “Dopo ti te nessuno mai”, sempre grazie alla Newton Compton. Curiose di conoscere qualche dettaglio in più su questo romanzo? 

 

Titolo: Dopo di te nessuno mai

Autore: Cecile Bertod

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 2 marzo 2017

Trama: Duane è stato appena assunto alla Fusion, una grossa società di Los Angeles, e ha intenzione di fare carriera, di non distrarsi, di dare il meglio di sé. Fino a quando nella sua vita non irrompe Karen. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente di lei tranne che si è fatta strada da sola fino a diventare uno degli azionisti della Fusion e che lavora incessantemente, escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: decide di scoprire cosa accade in quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti di uno dei gigolò con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Due ore in cui l’uomo che lei paga deve fare tutto ciò che gli chiede e poi andarsene senza fiatare. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di abusi e di dolore.

Che dire ragazze, noi aspettiamo questo romanzo piene di aspettative! Sicuramente troverete la recensione sul blog, quindi sbrigatevi a inserirlo nella vostra wish list!

L’anno scorso è stata pubblicata la sua ultima creazione dal titolo “Ti amo ma non posso” che la nostra Luisa ha prontamente recensito per voi. Vi lascio tutti i dettagli, qua sotto, nel caso vi fosse sfuggita questa uscita.

 

Titolo: Ti amo ma non posso

Autore: Cecile Bertod

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 10 novembre

Trama: Sam lavora da quattro anni al «Chronicle» e, dal primo momento in cui l’ha incontrato, è segretamente innamorata di Dave, il vicedirettore del giornale. Nonostante faccia qualsiasi cosa per essere notata, non sembra avere speranze: è timida, insicura e un po’ troppo in carne, mentre Dave ama il lusso, le modelle e ai sentimenti preferisce i flirt di una sera. Quando lo vede in TV accanto a una donna bellissima, Sam si rende conto che non può continuare a sprecare il proprio tempo dietro a un sogno irrealizzabile. Basta con Dave! Durante la settimana della moda di San Francisco, che vede Dave e Sam presenti per lavoro, il bel giornalista scopre però una ragazza che non sospettava esistesse: Sam è molto di più della schiva e silenziosa redattrice sempre infagottata nella sua felpa di pile. Ma anche per lei quei giorni saranno decisivi. Forse ha più d’un motivo per credere in se stessa. E forse c’è qualcuno che, molto prima di Dave, se n’era già accorto…

Clicca QUI per leggere la recensione

 

Ragazze, fatemi sapere se vi piace quest’autrice e se aspettate anche voi l’uscita del suo romanzo a marzo.

Un bacio,

Erica

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *