Anteprima “Destiny. Un amore in gioco” di Lindsey Summers

Buongiorno fanciulle <3

Oggi sono qui per parlarvi di una nuova anteprima! Il 25 maggio uscirà grazie alla Newton Compton, il romanzo di Lindsey Summers, “Destiny. Un amore in gioco”, una storia che promette di essere brillante e romantica. Un romanzo che ci farà battere il cuore! Venite con me a conoscere tutti i dettagli!

Titolo: Destiny. Un amore in gioco

Autore: Lindsey Summers

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 25 maggio 2017

Prezzo ebook: €4.99

Trama: Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso egocentrico Talon, che se n’è appena andato dal campo di calcio… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. Messaggio dopo messaggio, Keeley riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. Quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte Talon nasconde un segreto che li riguarda. C’è qualcosa che lo lega alla ragazza che non ha nulla a che fare con i telefoni, qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

La copertina la trovo molto carina e credo rispecchi a pieno la storia che la trama ci presenta! Sembrerebbe essere una storia originale e molto romantica, speriamo non deluda le nostre aspettative! Io sono molto curiosa di conoscere la storia tra Talon e Keeley, e voi? Il romanzo vi incuriosisce?

Aspetto le vostre impressione, qua sotto nei commenti!

Un bacione,

Erica

You may also like

Rispondi