Novità in casa Collistar

Ci sono giorni in cui mi piace truccarmi e perdere le ore davanti allo specchio. Ma sono pochi sono sincera, nel senso che sono talmente di fretta durante la settimana che già è tanto se mi guardo allo specchio per vedere se sono tutta intera e riesco ad infilarmi un paio di scarpe uguali 😉

Scherzi a parte, in questo periodo esco praticamente solo per qualche ora per andare all’università e l’idea di passare tempo prezioso che potrei dedicare alle nanne davanti allo specchio, beh proprio non mi alletta per nulla. 

Secondo me è proprio per quelle come me che Collistar ha lanciato quest’anno una collezione makeup prettamente nude. Il kit che ho avuto la possibilità di provare è così formato:

collistar-nude-autunno-2015-620-evidenza

Ora, tralsciando i packaging che sono come sempre super fichi, vorrei parlarvi dei prodotti che ho amato di più di questa collezione. Innanzitutto Dio benedica l’ombretto cremoso! Grazie al cielo l’hanno inventato. Il mio è sui toni del rosa e credo sia la cosa che ho sfruttato di più ultimamente. Basta piazzarlo sulla palpebra alla bell’e meglio, aggiungere un po’ di mascara ed il gioco è fatto. Se poi volete farlo durare ancora di più vi basterà applicare il correttore sulla palpebra prima di stendere l’ombretto.

Passiamo poi al bronzer/illuminante che è altrettanto bello, ma sapete che mi viene male ad usarlo? Cioè guardate quel profilo, come si fa a rovinarlo?

La cosa che mi ha invece stupita e che utilizzo solamente in occasioni speciali è il primer labbra. Come saprete ho delle labbra davvero pigmentate e a volte certi colori perdono davvero la loro brillantezza su di me. Utilizzando il primer, invece, è come se applicaste il prodotto su una base neutra e potrete così vedere il vero colore del vostro prodotto labbra.

Per quanto riguarda rossetto e smalto ancora non mi pronuncio perchè somo colori estremamente autunnali e sto ancora postcipando il processo di accettazione riguardo il fatto che l’estate sia finita per davvero, perciò vi saprò dire più avanti, magari con una bella foto su Instagram.

Che mi dite fanciulle? Cosa vi ispira di più di questa collezione?

Potete trovare qualsiasi informazione utile sul sito di collistar che vi lascio qui di seguito.

http://www.collistar.it

 

Un bacione

Ila

<3

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *