Buongiorno ragazze e buon anno! Oggi voglio proporvi delle agende per cominciare bene questo 2018 e pianificarlo nei dettagli, ma soprattutto tenerne memoria negli anni prossimi.
Viaggi, incontri, impegni e novità avranno tutti il loro posto esatto nel planner che sceglierete in questo nuovo anno così nel futuro avrete il piacere di ritrovare tutto in ordine e rivivere dei ricordi meravigliosi che altrimenti si perderebbero.
Perciò continuate a leggere per trovare ispirazione!
Il 2018 è iniziato e con lui una miriade di opportunità nuove ed entusiasmanti di cui dovete tenere traccia ecco quindi per voi una serie di agende davvero belle che potranno accompagnarvi ogni singolo giorno… Siete pronte a scrivere tutte le pagine i questa nuova avventura? Io si, non vedo l’ora! Se anche voi siete entusiaste come me non perdete tempo e correte ad acquistare una fantastica agenda 2018 per cominciare a pianificare tutte le infinite cose che quest’anno vi riserverà!
Mentre sceglievo la mia ho dato uno sguardo in internet e ho pensato di condividere con voi le migliori alternative che i sono capitate davanti agli occhi, eccole qui e buona scelta!
Questa agenda giornaliera piccola e con la spirale è super pratica, ma soprattutto bella e con una frase davvero ispirazionale… Non fatevela scappare!
Se lo stato d’animo che volete vi accompagni durante tutto l’anno è la felicità dovete assolutamente scegliere questa Moleskine a tema Peanuts… Le risate saranno assicurate.
Le agende Mr. Wonderful sono un grande classico e a ragione: organizzazione e bellezza le distinguono e le frasi sulle copertine sono davvero uniche.
Questo planner è seriamente fantastico! D’impatto e a suo modo minimal è perfetto per le persone che si vogliono lasciar trasportare dalle parole e rendere l’agenda, perchè no, anche un pò diario.
Se amate il vintage non potete lasciarvi scappare questa agenda che sembra un libro antico e rovinato. Perfetta se non volete proprio passare inosservate e pensate che le vostre imprese debbano entrare a far parte della storia.
Se il vostro budget è piccolo ma la pretesa è grande ecco l’agenda che non vi deluderà! Essenziale ma pratica e precisa all’interno troverete tutte le pagine che fanno che caso vostro.
Se voi il planner lo tenete sulla scrivania e non in borsetta considerate anche di prendere questa meraviglia sotto forma di agenda curata in ogni minimo dettaglio e unica.
Preferite avere sott’occhio tutti gli impegni? Ecco il planner più adatto a voi: le pagine sono accattivanti, ma soltanto col minimo indispensabile per farvi tenere tutti i vostri programmi sott’occhio!
E voi ragazze avete deciso dove scrivere tutte le pagine di questo 2018? In qualunque modo lo facciate, vi auguro che siano piene di bellezza e felicità e che ogni giorno teniate un posticino per leggere gli articoli del blog… Mi raccomando segnateli in agenda!
Baci,
Aurora