♡ Here di Rory Scorpiniti è finalmente online ♡

Ciao ragazze, oggi vi scrivo per segnalarvi l’uscita di un romanzo davvero speciale.

“Here” è il romanzo d’esorido di Rory Scorpiniti, ed io non vedo l’ora di leggerlo! Siete pronte per tuffarvi in una storia che vi scalderà il cuore?

Vi lascio qui la sinossi e i link d’acquisto, a Natale un libro in più fa sempre bene, vero?

SINOSSI

James è tornato a Londra e non ha voglia di pensare al futuro. Il giorno dorme, la sera esce con gli amici e si diverte a conquistare le ragazze con i suoi grandi occhi blu. Ella gli occhi li ha uguali, ma non vuole essere conquistata. Non concepiscono nemmeno l’amore nello stesso modo: lei s’innamora di frammenti di vita, lui vive di colpi di fulmine. James ha visto il mondo negli occhi di tante donne, le ha sentite sulla pelle, Ella ne ha amato uno solo. Eppure, l’universo ha voluto farli incontrare, e nel momento stesso in cui i loro sguardi si incastrano sanno di non aver scelta.
ESTRATTO
Guardandolo ora, nessun paragone mi sembra più adeguato che definirlo un buco nero. È passato come una stella, e poi è collassato sotto un milione di scelte sbagliate.
«Mi dispiace» asserisce indicando la porta da dove Nick è appena uscito. Scuoto il capo.
Quando ti ritrovi in un buco nero la realtà è sempre più distorta ma, se sopravvivi e non vieni schiacciato dalla pressione, puoi ritrovarti davanti ad un altro modo di vedere le cose.
Per me ora è così.
Non fatevelo scappare, e fatemi sapere se lo leggerete!
Link d’acquisto: Amazon Kobo
Un bacio
Ila
<3

You may also like

Rispondi