Una Michael Kors in 500 – Outfit Inspiration

Era da circa un mese che volevo a tutti i costi farvi vedere questo outfit, ma per una cosa o per l’altra non riuscivo mai a trovare il tempo di fare delle foto.

Lo so, l’estate sta finendo, ma ci sono ancora delle belle giornate dove potere sfruttare un vestitino come questo e magari qualcuna di voi sta per partire per un posto caldo, quindi ho pensato…perchè non farlo ugualmente vedere alle ragazze?

Il pezzo forte, come avrete sicuramente letto dal titolo, è la nuova arrivata. La mia Michael Kors Mini Selma fucsia, che sto amando letteralmente. Ora, sicuramente non è una borsa low cost, ma sono riuscita ad avere un 25% di sconto nel mio negozio di fiducia che è un rivenditore autorizzato. La borsa è di pelle e nonstante sia appunto “mini” vi assicuro che è davvero capiente, riesce a starci persino il mio portafoglio enorme. E poi è fucsia, oramai il nero è un ricordo lontano 😉

La combo preferita dell’estate è nata poi con questi sandaletti, pensate un po’…hanno le frange!!! Piccola parentesi polemica, mi rivolgo alle ragazze che sull’autobus parlottavano sostenendo fossero orrende e che sembravano le scarpe di Pocahontas, prima di tutto ho anche io due orecchie e ci sento benissimo, in secondo luogo le FRANGE SONO UN CAVOLO DI MUST HAVE!

Bene, torniamo a noi, avete visto che gioiellino la 500 d’epoca? Secondo voi posso proporre a David Gandy di affrontare con me le prossime Mille Miglia se metto a disposizione la macchina?

Bene care fanciulle, vi lascio alla gallery e ricordate che troverete l’elenco di tutti i capi a fine articolo.

ELENCO CAPI INDOSSATI

Vestito – Less

Sandaletti – Il Laccio

Borsa – Michael Kors Mini Selma

Bracciali – Pandora, Nomination

Un bacio

Ila

<3

You may also like

No comments

Rispondi