“The spy who dumped me”: Sam Heughan abbandona (per ora) i panni di Jamie Fraser!

Buondì cinema lovers!

Oggi vorrei farvi conoscere un nuovo film che vedrà tra i protagonisti il meraviglioso e sexy Sam Heughan, che tutte conosciamo per dare corpo e voce all’altrettanto meraviglioso Jamie Fraser della saga “Outlander”.

Siete curiose di vederlo in questi nuovi panni?

Continuate a leggere 🙂

Cominciamo subito con il trailer di “The spy who dumped me”, l’action-comedy in cui Sam parteciperà come uno dei protagonisti al fianco di Mila Kunis e Kate McKinnon.

Trama: Audrey (Mila Kunis), una giovane donna, resta sconvolta quando scopre che il suo ex ragazzo (Justin Theroux) è in realtà una spia. L’uomo si presenta nel suo appartamento, che condivide con l’amica Morgan (Kate McKinnon), rivelandole di avere un gruppo di assassini alle costole. Per Audrey e Morgan inizia una missione impossibile quando saranno costrette ad agire sotto copertura contro letali assassini, ma non saranno sole. A guidarle, ci sarà un fascinoso, quanto misterioso agente segreto britannico (Sam Heughan). – Fonte trama: foxlife.it

Un genere molto diverso dalla serie tv “Outlander” per il nostro Sam!

Con il titolo italiano “Il tuo ex non muore mai”, questa commedia spy sembra essere davvero promettente e in grado di farci sorridere, in compagnia di Mila Kunis (che io adoro!) e del bel Sam (che amo!).

In Italia molto probabilmente uscirà il 1^ agosto, quindi dovremo attendere l’estate per gustarci al cinema questa pellicola.

Andrete a vedere questo film? Io sicuramente sì, quindi attendetevi prossimamente la mia recensione qui sul blog 🙂

Alla prossima settimana,

xoxo.

Gina

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *