Ciao ragazze!
Sono una new entry del blog. Mi chiamo Ingrid ho 23 anni e sono una studentessa di mediazione linguistica. Vivo a Milano dove studio e lavoro. Lo scorso anno ho realizzato un mio piccolo sogno: diventare make-up artist. Il mondo del make up e del beauty mi affascina da sempre e mi piacerebbe un giorno farne un lavoro, nel frattempo sono felice di poter condividere questa mia passione con voi.
Anche se mentre scrivo fuori diluvia e sui tetti c’è ancora la neve, io sono già entrata nel mood primaverile e aspetto con ansia le belle giornate di sole. Se per il cambio armadio devo aspettare ancora qualche settimana, per quanto riguarda il make up ho già iniziato a sbirciare le collezioni primaverili in profumeria, in particolare da Sephora.
Vediamo quello che mi ha colpito di più 🙂
Iniziamo da Too Faced, una delle aziende che mi attira sempre per quanto riguarda il packaging. E devo ammettere che anche stavolta non mi ha deluso ed è stato difficile selezionare solo qualche prodotto. La collezione si chiama Peaches & Cream. E’ composta da 11 prodotti per labbra occhi e viso, tutti con un profumo molto dolce e fruttato che rimanda all’estate.
Il pezzo forte è senza dubbio la palette Just Peachy, che ha all’interno 12 colori opachi dalle tonalità calde perfetti per creare qualsiasi look.
Un prodotto a cui non posso rinunciare è il bronzer; il Peach Melted è luminoso ed è perfetto in estate per risaltare l’abbronzatura.
Non potevo non farmi attirare dai rossetti Peach Kiss dal finish opaco. Ognuno è impreziosito da piccole pesche. Non sono carinissimi? Tra le 20 nuance uscite mi hanno colpita sia le tonalità nude che quelle sul viola/lilla…senza vie di mezzo.
E per finire… i blush in crema Peach my Cheeks. Hanno una consistenza cremosa che una volta a contatto con la pelle diventa polvere e risultano facilmente sfumabili. E’ disponibile in sei colori.
Kat von D come sempre non passa inosservata e propone diverse novità per creare look strong e intensi. Tra le novità proposte ci sono gli Everlasting Glimmer Veil, rossetti liquidi dal finish metallizzato in linea con il trend del momento.
I colori sono molto particolari vanno dal classico rosso fino ad arrivare al nero blu e oro. Non sono sicuramente rossetti da tutti i giorni, ma sono adatti per quelle sere in cui vogliamo osare un po’ di più.
Da grande fan degli illuminanti non potevo farmi sfuggire la nuova collezione di Becca Ocean Jewels che gioca con i colori della luce e dell’acqua . La nuova Highlighter Palette non ha bisogno di descrizioni…ha 5 tonalità ispirate alle pietre preziose con riflessi diversi per risaltare ogni carnagione. E’ veramente un gioiello.
Il gloss Liptuitive Glow, invece, è caratterizzato da perlescenze che tirano fuori un colore diverso, dal rosa al viola prugna, a seconda del livello di idratazione delle labbra. Avrete una sorta di rossetto personalizzato. Non sono un amante dei gloss ma questo mi incuriosisce parecchio.
Adoro i prodotti viso di Nars. Mi sono sempre trovata bene con i loro fondotinta e correttori, ma per quanto riguarda i prodotti occhi non ho provato ancora nulla. Nella mia wishlist ho inserito la nuovissima Wanted Eyeshadow Palette. E’ composta da 12 colori dal finish opaco, satinato e metallico. Le tonalità sono calde con vari tipi di rosa e oro per look sia nude che più intensi. La vedo perfetta per l’estate. Ho fatto qualche swatch e i colori sembrano davvero belli, molto pigmentati e intensi.
Ecco il risultato del mio primo giro di ispezione da Sephora! Spero di avervi dato qualche spunto per il vostro prossimo shopping.
E voi avete già adocchiato qualcosa?
Ingrid