Cari lettori, buon lunedì!
Stamattina sono molto felice di parlarvi di questo libro in anteprima, poichè ci sono davvero tanto affezionata.
L’uragano dentro me è una storia davvero bella, che vi coinvolgerà al 200%… ve l’assicuro!
Prima di lasciarvi al video volevo dirvi due cose. Sto leggendo tutti i vostri commenti riguardo il post del concorso per il primo anno del blog…che dire? Grazie mi avete scritto in circa 80 persone! WOW! Portate pazienza, controllare che tutto sia stato rispettato e scegliere 3 vincitrici si sta rivelando tutt’altro che facile, ma ce la farò prestissimo. Promesso!
Inoltre vi consiglio di guardare questa video recensione fino alla fine, perchè c’è un altro regalo per voi. Questa volta una copia autografata del romanzo cartaceo!
Vi aspetto tutte
Un bacio
Ila
<3
10 comments
Ciaooo 🙂 sempre spumeggianti e divertenti i tuoi video è un vero piacere guardarli!!
Questo libro lo vedo già da un pò di tempo su facebook e sui vari blog ne parlano in molti e la cosa mi ha incuriosita ma, siccome non sono una che legge le trame o si base sulle recensioni altrui non ho approfondito la cosa!
Sarò strana ma con un libro devo avere un vero e proprio “colpo di fulmine” mi spiego meglio, che sia un dettaglio della copertina o leggendo il titolo mi deve attirare fin da subito e con questo libro è successo!
Ne parlavo fino a ieri con delle mie amiche e appunto dicevo che lo avrei comprato di sicuro.
Quindi si mi piacerebbe vincerlo ma non solo per il libro in se (alla fine quello posso anche comprarlo) ma per il fatto che sia autografato e soprattutto di una scrittrice italiana, mi riempe di gioia aggiungere alla mia libreria storie tutte made in Italy e avere dei libri autografati *_* mi fa credere che anche solo per un momento l’autrice / autore abbia pesato a me!
Partecipo al giveaway e ringrazio entrambe per l’occasione, seguivo già te su youtube ed entrambe su facebook.
Buon lavoro :*
P.s: Adoro la tua camicia anche io! 😉
Trsoro mi raccomando metti questo commento sotto il video perché è lì il giveaway 😉
Grazie per avermelo detto!! Avevo il dubbio infatti 🙂
Ciao Ilaria! Mi piacerebbe leggerlo, per ora ho sul comodino “Io e te” di Ammaniti ed in vista degli esami non so se comprerò altri libri… Devo smaltire quelli che ho, mi appunto questa storia perché mi hai fatto incuriosire molto!
Un bacio,
peonynanni.blogspot.it
Ciao Ilaria, finalmente sono riuscita ad iscrivermi al tuo canale you tube…
Partecipo, per diversi motivi.
Per prima cosa la copertina di questo libro è meravigliosa.
Poi leggendo la trama è come se mi fossi sentita travolta in questa storia, ancora prima di iniziare a leggerla, e quando mi succede vuol dire che il libro se mi fà questo effetto, sarà uno di quelli che mi rimarrà dentro. Poi se ci aggiungo la frase che hai appena citato nel video ” La nostra era la più imperfetta imperfezione che ci potesse capitare”. wow.
L’ho aggiungo alla mia lista che ormai è diventata infinita, sperando di poterlo leggere presto, perchè non vedo l’ora di conoscere i tre protagonisti ^_^
Grazie dell’opportunità, e in bocca al lupo a tutti.
Tesoro bello non dimenticare di mettere questo commento anche sotto al video di YouTube perché è lì il giveaway:) bacioni
*———————* incrociamo le dita *-* *-*
Partecipo volentieri,ho sempre sentito parlare in maniera eccellente di questo libro;sin da quando è uscito in versione self,credo sia arrivato il momento di leggerlo allora ^_^
Grazie e buona fortuna
Dimenticavo di dirti che ti seguo anche su YouTube, grazie a Elisa Pellino che mi ha dato modo di conoscerti