Ciao ragazze!
Oggi voglio presentarvi la nuova limited edition “Be that girl” di Maybelline in collaborazione con Warner Bros che si ispira a tre famosi personaggi dei fumetti: Harley Quinn, Supergirl e Catwoman.
Maybelline ha pensato ad ognuna di noi, infatti ad ogni personaggio viene attribuita una caratteristica diversa con cui possiamo identificarci.
Andiamo a scoprire la collezione insieme.
Siete curiose?
Una collezione innovativa, prima di tutto, per il messaggio che vuole trasmetterci. Il motto è “Be that girl and make it happen”, cioè “Sii quella ragazza (forte, sensuale e imprevedibile) e fa che accada” ed è pensata per tutte coloro che hanno un obiettivo, ambizioso o meno, e fanno di tutto per raggiungerlo.
Ma andiamo a vedere i prodotti più da vicino.
A seconda della caratteristica che rappresentano, a ciascun personaggio è stato attribuito un mascara e 2 rossetti di diversi colori. I prodotti non sono delle new entry ma alcuni dei best seller di Maybelline. I rossetti fanno parte della linea Color Sensational, alcuni sono opachi altri semi- matte con un packaging da collezione: opaco e impreziosito dal disegno del personaggio che rappresentano. I mascara sono dei must have del brand!
- Se vi sentite sensuali come Catwomen i rossetti giusti per voi sono il nude chiaro (num 930), un matte perfetto per il giorno e il bordeaux (num 975) che invece è più brillante . Il mascara scelto è il famoso Ciglia sensazionali che definisce le ciglia e dona un effetto ventaglio.
Se invece la vostra personalità è forte come quella di Supergirl potete scegliere tra il rosso per eccellenza (num 527) e un nude scuro (num 527). Volume sarà la parola d’ordine per le vostre ciglia grazie al mascara The colossal big shot.
Se amate il personaggio di Harley Quinn e siete imprevedibili e un po’ pazzerelle come lei, i colori scelti rispecchiano in pieno questo mood. Maybelline propone un rossetto rosso ciliegia scuro (num 885) e uno sul viola/marrone opaco (num 886). Questa è la combinazione preferita da me che amo i rossetti scuri. Il mascara scelto invece è il Ciglia Sensazionali voluptous arricchito con olio di argan.
E voi come vi sentite oggi? Siete più Catwoman, Supergirl o Harley Quinn?
Ingrid