“Le strane logiche dell’amore” di Tania Paxia arriva nelle librerie!

Buongiorno lettrici!

Oggi parliamo di un’anteprima molto speciale, perché il romanzo di Tania Paxia, che alcune di voi avranno letto quando era ancora un self, presto sarà su tutti gli scaffali delle librerie!

Il 4 maggio verrà pubblicato, grazie alla Newton Compton, “Le strane logiche dell’amore”, un romanzo che ho avuto già modo di leggere e che vi ho consigliato nel Selfsunday di qualche mese fa (clicca qui per leggere la recensione). Rimanete con me per scoprire tutto su questo titolo!

 

Titolo: Le strane logiche dell’amore

Autore: Tania Paxia

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 4 maggio 2017

Prezzo cartaceo: €9.90

Prezzo ebook: €4.99

Genere: Romanzo Contemporaneo

Trama: Cameo Pink MacKenzie ha sangue inglese e americano nelle vene, ventisei anni, e vive in un monolocale a Londra insieme al suo adorato cane Flash. Per pagarsi l’affitto dà una mano alla madre nella sala da tè di Notting Hill, ma la sua vera passione sono i libri e dedica la maggior parte del tempo a recensirli sul suo blog Another book in the wall, ormai seguitissimo. Purtroppo, oltre alla cronica mancanza di lavoro, nella sua vita il vero assente è l’amore. Chase, otto mesi fa, l’ha lasciata per una ragazza svedese, e si è pure trasferito in Scandinavia. Da allora, il deserto. Se non fosse che la sua attenzione ricade sulla copia che una casa editrice le manda in anteprima per una recensione, e la foto dello scrittore esordiente ritratto in copertina la colpisce come non le succedeva da tempo. Qualche sera dopo, a un concerto a cui ha accompagnato un’amica, per errore rovescia un bicchiere di birra addosso a un tipo, in cui riconosce il ragazzo del libro. Ma nei giorni seguenti troppe cose intorno a quel romanzo e al suo autore non quadrano e per Cameo diventerà quasi un’ossessione scoprire cosa si nasconde dietro al misterioso Tristan Moseley…

Innanzitutto sono molto felice che la Newton abbia deciso di tenere la copertina scelta dall’autrice quando questo romanzo era ancora un self. Infatti, la trovo perfetta!

E poi, che dire ragazze? Leggete la mia recensione per avere un’idea della storia, io ve la consiglio sicuramente. Vedrete che vi piacerà perché è una storia molto romantica e frizzante al tempo stesso!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

Erica

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *