La nuova etichettatrice firmata Brother è arrivata!

Ciao ragazze e buon martedì!
Ogni tanto ritorno anche io qui sul blog per tenervi compagnia e parlarvi delle ultime novità in casa Rodella. In particolare oggi vi racconto della mia esperienza a casa Brother, e che casa ragazze… Venite con me per tutti i dettagli!

Brother è un’azienda giapponese che produce soluzioni di stampa tra le quali anche le etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico. Il suo pay-off è “At your side”, proprio perché il beneficio di ogni prodotto della gamma di etichettatrici è quello di affiancare il consumatore nel difficile compito di organizzare la casa o l’ufficio, semplificando le attività.

Personalmente conoscevo già questa azienda perché qui in casa abbiamo una stampante da diversi anni e ci siamo sempre trovati benissimo. L’anno scorso, quando fu lanciata per la prima volta l’etichettatrice, vi parlai entuasiasta del prodotto che mi permetteva di mettere ordine in quel disastro caotico che è la mia stanza.

Quest’anno, grazie alla partecipazione all’evento con Vane e tante altre blogger, abbiamo potuto conoscere la nuova versione, che per altro è azzurro tiffany, quindi occhi a cuoricino al quadrato.

Che altro posso dirvi? Casa Brother era stata addobbata a festa, ogni angolino era uno spettacolo, dalla cabina armadi, al bagno, per non parlare degli spazi librosi. Mi sono letteralmente innamorata e ho pensato…voglio una casa uguale! Ehehe, mi sa che prima però devo diventare più ordinata.

Vi lascio qui gli scatti ufficiali della serata perchè mostrano i mille mila utilizzi dell’etichettatrice e vi possono dare tanti spunti interessanti. Eh sì, nelle foto ci siamo io e la Ziletti sempre a fotografare e a bocca aperta!

Vi lascio qui il link diretto, sperando possa esservi utile e vi mando un bacione.

Ps. ho altri vestiti e scarpe, lo giuro. Solo che sono leggermente in fissa con questa combinazione XD

Un bacio

Ila

<3

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *