I preferiti di Gennaio

Eccoci qui di nuovo con l’appuntamento mensile dei preferiti del mese in collaborazione con Elena Rose di Una Rosa Per Amica. Ormai siamo diventate pappa e ciccia, povera Elena non mi sopporti più vero?

Devo dire che è stato difficile, come sempre del resto, scegliere alcuni preferiti come per esempio il libro. Leggo un sacco di libri e per fortuna mi innamoro della maggior parte. Ma sceglierne uno solo si è rivelato davvero difficile. Ho deciso di inserire una storia leggermente diversa dal solito, che può essere definita un romantic suspance.

1) LIBRO PREFERITO

Aspettami – Elisabeth Naughton

715z5bESvoL

Dopo un incidente in cui ha perso la memoria, Kate vive con il marito Jake senza riuscire a recuperare le fila della propria esistenza. Dovrebbe sentirsi al sicuro, protetta dall’affetto di Jake e del figlio Reed, eppure non riesce a superare il senso di straniamento che prova persino in casa propria. E quando, improvvisamente, il marito viene trovato morto, assassinato, Kate si trova catapultata in una nuova spaventosa realtà. Perché è stato ucciso? Quali affari nascondeva Jake, e chi è quella bambina di cui Jake custodisce una foto nel suo studio? Kate indaga disperatamente nell’ambiente di lavoro di Jake finché le sue ricerche la portano a San Francisco dove incontra Ryan, industriale farmaceutico vedovo da cinque anni, che non appena vede Kate rimane sconvolto perché in lei crede di aver ritrovato la moglie perduta. Cosa è successo? Chi è veramente Kate? Niente è più sicuro nella vita di entrambi, tranne l’attrazione irresistibile che li spinge l’uno verso l’altra…

Cosa ne dite? Vi intriga la trama? Nonstante non sia propriamente il mio genere a me ha incuriosito talmente tanto che l’ho acquistato. E’ una lettura abbastanza veloce, in un paio di sere l’ho concluso anche se avrei voluto fare notte fonda per svelare tutti i misteri presenti in questo libro. I protagonisti sono bene delineati e Ryan, ha il suo perchè. Eccome se ce l’ha 😉 Ma qui mi cucio la bocca per non svelarvi troppo. Kate invece è un personaggio molto delicato che tutti tendono a biasimare durante la storia. Ingiustamente tra l’altro. Non so come avrebbe reagito una donna al posto suo e per questo ha tutta la mia stima per come cerca di venire fuori da questo disastro. Promosso a pieni voti, autoconclusivo, con il giusto grado di suspanse ed intrecci amorosi sono sicura che vi farà passare delle ore molto piacevoli!

2) CANZONE PREFERITA

Love me like you do – Ellie Goulding

ana-christian

Ebbene sì. Non starò qui ad aprire una discussione che potrebbe diventare interminabile, ma “Love me like you do” mi piace da morire a prescindere dal fatto che sia una delle canzoni più importanti del film di Cinquanta Sfumature di Grigio (FSOG). Infatti nel videoclip troviamo immagini inedite del film, oltre che di Ellie. Non so cosa aggiungere, io che conosco la storia dei libri capisco perfettamente a cosa si riferisca ciascuna frase del testo e mi è piaciuta così tanto che ne ho voluta registrare una cover. Dedicherò un post apposta al videoclip che abbiamo realizzato, ma intanto ve la lascio qui perchè come sapete tengo tantissimo alla vostra opinione. Io ci ho messo tutta me stessa e posso solo sperare che vi piaccia

 

http://www.youtube.com/watch?v=RaSmwbik118

 

 

 

3) PRODOTTO MAKE-UP PREFERITO

Rossetto nude – Essence

natural-beauty

Non vi avevo ancora parlato dei rossetti Essence? Sigh 🙁 Allora, hanno tantissimi pro, tra cui una vasta gamma di colori, sono assolutamente economici ed in ultimo, ma non per importanza, l’inci è abbastanza buono. Quindi che aspettate? Correte a prenderli! Io li ho praticamente in tutte le tonalità, ma questo nude è quello che utilizzo di più perchè si adatta a qualsiasi tipo di make-up! E anche per lui c’è la promozione a pieni voti 😉

 

4) CAPO D’ABBIGLIAMENTO PREFERITO

Sciarpa – Zara

10919691_1423129391312660_1517090366_n

Su questa sciarpa non posso dire molto, era sold out dappertutto e ovviamente ogni donna che conoscevo la voleva. Il sito di Zara è  molto intelligente a mio avviso poichè quando un prodotto è esaurito vi chiede se volete essere informate qualora dovesse essere rifornito. Io ho lasciato la mia mail e dopo un paio di settimane è arrivata la notifica che era di nuovo disponibile. Inutile dirvi i salti di gioia alti tre metri che ho fatto, vero? Se scegliete di farla arrivare in negozio non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione perciò questa sciarpa è doppiamente promossa!

 

5) CATEGORIA BONUS

Batteria di emergenza

31mMJMEyEWL._SY300_

La mia è molto simile a quella della foto ma non è della stessa marca. L’ho comprata all’Auchan per pochi euro e devo dire che in certe occasioni è proprio la mia salvezza. Ne ho presa una piccolina che ricarica circa il 60% del mio iphone partendo dal 3%, ma per me è più che sufficiente. Sono stata a diversi eventi questo mese e continuando a scattare foto e caricarle sui social network e il mio telefono ha detto bye bye alla batteria, perciò sì. Acquisto azzeccatissimo!

 

Amiche i miei preferiti sono finiti. Come sempre vi chiedo la cortesia di farmi sapere che ne pensate perchè mi piace molto avere un vostro parere.

Vi lascio qui tutti i link per trovarmi in giro per i social ( Instragram, Facebook, Twitter ) ma adesso venite con me e leggere cosa ha recensito Elena, cliccate pure sul suo nome!

Un bacione e a presto!

Ila

<3

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *