Blogtour “Un cuore bugiardo” di Katie McGarry

Buongiorno fanciulle!

Benvenute alla quinta, ed ultima tappa, del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Katie McGarry “Un cuore bugiardo” uscito il 9 maggio. La serie “Pushing the limits” ha conquistato milioni di lettrici e fortunatamente ho avuto la possibilità di leggere la storia di West ed Haley. Bando alle ciance, venite con me per scoprire quale tappa mi è stata assegnata!

La tappa che mi è stata assegnata è… rullo di tamburi… “Le citazioni più belle del romanzo”! Vediamo insieme i dettagli del romanzo e poi gettiamoci a capofitto nelle citazioni più belle di questa storia!

Titolo: Un cuore bugiardo

Serie: Pushing The Limits #4

Autore: Katie McGarry

Editore: De Agostini

Data di pubblicazione: 9 maggio 2017

Prezzo cartaceo: €14.90

Prezzo ebook: €6.99

Genere: Young adult

Trama: Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che, per difenderla, accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e, senza l’aiuto di Haley, rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.

Le citazioni più belle del romanzo

Haley mi lanciò un’occhiata da “fai-sul-serio”, e i capelli le ricaddero sulla spalla.
Erano luminosi e, ci avrei scommesso, se ci avessi passato in mezzo le dita, sarebbe stato come accarezzare la seta. Mi piacevano i capelli così. Mi piaceva baciare le ragazze con i capelli così. Il mio sguardo scattò alle sue labbra, e mi tornò forte e chiaro in mente il ricordo di lei che mi veniva addosso venerdì: una furia scatenata. Baciare Haley sarebbe stata un’esperienza adrenalinica.

“Sogni mai di baciarmi?” Perché io lo facevo. Spesso. E il bisogno profondo che affondava nelle ossa voleva che per lei fosse lo stesso. Haley alzò di scatto la testa, e quei meravigliosi occhi scuri si rispecchiarono nei miei.
Aveva le guance e il collo rossi. Ecco la mia risposta, che non fece che alimentare le fiamme.

Per settimane avevamo parlato di cosa fosse casa, e di che significato avesse: un edificio, una struttura, un ricordo. Non era niente di tutto ciò. Per me, casa era la gioia che provavo in quel momento. Casa era la raffica di emozioni che mi fremevano nelle vene. “Prima mi hai chiesto com’è stato tornare a casa” le dissi. Haley annuì. Intrecciai le dita con le sue e le alzai in aria. “Non potevo risponderti perché non lo sapevo, ma ora lo so. Questo… ” Dondolai le nostre mani. “… ho finalmente trovato casa.”

Eravamo come le due metà di un intero. Separati, in modo che potessimo vivere e avere successo autonomamente, ma quando stavamo insieme – quando formavamo l’intero – si sprigionava una vera e propria magia.

Mi faceva ridere, mi aveva abbracciato nei momenti peggiori ed era rimasto al mio fianco quando nessun altro lo aveva fatto. Matt era solo parole… una marea di parole inutili. West era tutto azione.

Fanciulle, queste sono le 5 citazioni che ho deciso di mettere nella mia tappa, ma ce ne sono state moltissime che ho segnato e che lascio a voi scoprire, leggendo questa meravigliosa storia! Cosa posso dirvi di “Un cuore bugiardo”? Vi può bastare sapere che ho amato follemente West? È un personaggio che conquisterà i vostri cuoricini romantici. L’autrice, inoltre, riesce a farci amare la storia perché si svolge come noi vogliamo che vada. Non ci sono colpi di scena che ci spezzano il cuore, ma passo dopo passo, pagina dopo pagina, ci gustiamo tutto quanto sino alla fine. Merita sicuramente tutte le stelline che abbiamo a disposizione, perché è intensa, romantica, i protagonisti riescono a superare le loro debolezze lottando a muso duro contro tutto ciò che gli si para davanti! Quindi, sbrigatevi, correte in libreria a comprare questo romanzo, o smanettate velocemente con vostro ereader e acquistatelo sugli store online! Insomma, non perdete altro tempo. Vedrete che non ne rimarrete deluse!

Vi lascio qui sotto tutte le altre date del blogtour che si è concluso con questa tappa, così potrete andare a sbirciare le altre tematiche scelte!


Calendario blogtour “Un cuore bugiardo”:

8 maggio – Bookish Advisor – “Le coppie della serie Publishing the limits”

9 maggio – Il bello di essere letti – “I baci più belli della serie”

10 maggio – Il salotto del gatto libraio – “Playlist del romanzo”

11 maggio – Leggere Romanticamente – “Identikit protagonisti del romanzo”

12 maggio – Ilaria Rodella book and lifestyle – “Le citazioni più belle della serie”

Cosa ne pensate delle citazioni che ho scelto? Avete intenzione di leggere il romanzo? Fatemelo sapere nei commenti!

Vi mando un grande bacio,

Erica

You may also like

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *