Buongiorno fanciulle!
Oggi sono qui con un’anteprima che renderà felici molte di voi. Il 30 maggio esce, finalmente, il primo capitolo della serie di Erin Watt, “The Royals” con “Paper Princess”, grazie alla Sperling&Kupfer. Rimanete con me per conoscere tutti i dettagli perché questa serie vi sorprenderà!
Titolo: Paper Princess
Autore: Erin Watt
Serie: The Royals
Prezzo cartaceo: €14.90
Data di pubblicazione: 30 maggio 2017
Trama: Dagli strip club e dai punti di ristoro per camionisti alle ville della costa meridionale e alle scuole private, una ragazza cerca di restare fedele a se stessa.
Questi Royals ti rovineranno…
Ella Harper è una sopravvissuta—una pragmatica ottimista. Ha trascorso tutta la sua vita spostandosi di città in città con la sua inaffidabile madre, lottando con le difficoltà economiche per far quadrare i conti e credendo che un giorno risalirà dai bassifondi. Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola.
Finché Callum Royal appare, tirando fuori Ella dalla povertà e gettandola nella sua elegante dimora in mezzo ai suoi cinque figli, ognuno dei quali la odia. Ogni ragazzo Royal è più magnetico dell’altro, ma nessuno è così attraente come Reed Royal, il ragazzo determinato a rimandarla indietro nelle topaie da cui arriva.
Reed non la vuole. Dice che lei non appartiene ai Royals.
Potrebbe aver ragione.
Ricchezza. Eccessi. Inganni. Ella non ha mai vissuto nulla di simile, e se ha intenzione di sopravvivere alla sua permanenza nel palazzo Reale, dovrà imparare ad emettere i suoi decreti Reali.
Dovete sapere che Erin Watt non è altro che lo pseudonimo di due autrici: Elle Kennedy (conosciuta per il romanzo “Il contratto”) e Jen Frederick che hanno unito le loro forze e la loro bravura dando vita a questa serie che promette di farci capitolare ai suoi piedi!
- Paper Princess #1 (30 maggio 2017)
- Broken Prince #2
- Twisted Palace #3
Devo dire che la copertina non mi fa impazzire, ma spero che la storia sia qualcosa di eccezionale! Voi cosa ne pensate? Siete curiose di conoscere la storia di Ella? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio,
Erica