An autumn day – Outfit inspiration

Ciao bellezze, come state? Oggi torno con un nuovo outfit autunnale.

Devo dire che nonostante io preferisca decisamente la stagione primaverile/estiva, trovo che l’autunno abbia il suo dannato perchè.

Lo scorso fine settimana ho avuto il piacere di passare un paio di giorni sul Lago di Garda, precisamente a Brenzone presso L’Hotel Belfiore Park, per la sua festa di fine stagione.

Conoscevo già bene questo Hotel e lo consiglio veramente a tutte voi. Non spenderò troppe parole ad elogiarlo perchè le foto che vedrete parleranno da sole! Vi dico solo che è un’oasi in paradiso e i titolari sono delle persone squisite che amano profondamente il loro lavoro e fanno di tutto per rendere i clienti soddisfatti e rilassati. Vogliamo parlare poi della SPA? Una goduria!

Dunque, la giornata di autunnale aveva un gran poco perchè c’era un sole che spaccava le pietre e il cielo splendeva limpido. Ma il clima, sopratutto in un luogo del genere, tende sempre a essere più fresco.

Quel giacchino che indosso mi dava l’idea di una maxi coperta da mettere sulle spalle quando fa freddo, stile poncho. Mi sentivo un po’ Elena di “The vampire diaries” quando si trovava nella casa al lago ed era avvolta da questa coperta a quadroni mentre Stefan la abbracciava da dietro e insieme guardavano il lago. Sì, se ve lo steste ancora chiedendo io ero assolutamente team #stelena 🙂

Bene, ecco a voi le foto! A fine gallery come sempre troverete l’elenco dei capi indossati e il link al sito internet dell’hotel.

CAPI INDOSSATI:

Jeans – H&M

Undershirt – H&M

Open sweater – No brand (Mercato)

Shoes – Cult

Bag – Twinset

Glasses – Gucci

Bracelets – Pandora, Nomination, no brand

Watch – Just Cavalli

Foto scattate preso l’Hotel Belfiore Park

Un bacione

Ila

<3

You may also like

No comments

  1. Mannaggia,mi interessava particolarmente la marca del cardigan per sapere dove poterlo prendere e invece non ce l’ha,peccato!
    Comunque l’outfit è decisamente bello e ti dona molto 🙂

  2. Hai dei capelli favolosi!
    Li avevo lunghi come i tuoi, ma ho fatto la pazzia di tagliarli sotto le spalle..e guardando le tue foto mi è venuta la nostalgia…
    Hai un bellissimo blog <3

Rispondi