Come organizzarsi la vita?

Ciao amiche mie, finalmente mi siedo al computer e faccio due chiaccheire con voi.

Va bene YouTube, Istagram e compagnia bella, ma oggi avevo necessità di scrivere. Vi starete chiedendo che fine ho fatto, immagino. Beh vi rassicuro subito. Sto bene. Stavo solo cercando di organizzarmi la vita.Che parolone eh? Sembra facile, ma in realtà non lo è per niente. Almeno per me. Ci sono così tante cose che vorrei fare e così troppo poco tempo per realizzarle che a volte mi prende lo sconforto e finisco sul divano guardando Outlander con il gelato a portata di cucchiaio a fare niente.

Ditemi di voi, riuscite a organizzarvi la vita? Se sì, vi prego spiegatemi come fate.

Per quanto riguarda me questo è un periodo pieno di nuove avventure e progetti a cui vorrei dedicarmi a tempo pieno. Ma sapete, ci sono delle cose che hanno la priorità.

Lo studio, per esempio. Per gli universitari esauriti come me questo non è un buon momento. Ma bisogna darsi da fare, perchè, donne, i soldi non piovono dal cielo ne crescono nell’orto del gardino. Nel mio perlomeno.

Poi c’è lo sport, cavolo sì. L’estate si avvicina e io vorrei essere costante nell’attività fisica per sentirmi bene con me stessa. Ma poi che volete che vi dica…gelati, pizza, panini. Come resistere?

Parliamo poi di queste belle giornate dove tutto quello che si vorrebbe fare è uscire a passeggiare o a fare shopping? Ah e in ultima, ma non per importanza, organizzare il mio compleanno il prossimo 17 Maggio?

Ok. Ci vuole pazienza e spirito organizzativo, ma chi non ce l’ha, che fa? Fa tutto alla bell’e meglio?

Avete consigli da darmi? Quando dedicate tempo alle vostre passioni?

Che orario avete eletto come il migliore per un po’ di attività fisica?

Un bacio

A presto

<3

You may also like

No comments

  1. Quest inverno dedicavo allo sport un’ora al giorno intorno alle 10 del mattinocirca ma ora è un disastro, con questo caldo non lo reggo per niente quindi inizialmente l’ho spostato alla mattina presto ma ho talmente sonno che non mi reggo in piedi, poi ho provato la sera tardi ma sono stanchissima quindi ho deciso di provare e riprovare la mattina fino a quando non mi abituo 🙂

  2. Siamo sempre di corsa… io ci provo ad organizzarmi ma così diventa tutto un impegno quindi direi che, togliendo gli obblighi come studio e lavoro, il resto va dedicato alle proprie passioni che vanno vissute con serenità, libertà e non con ansia.
    http://romymc.com/

  3. Priorità: studio. Dalle 8 di mattina alle 19 all’università, poi spesa e a casa. Ogni due giorni vado a correre, circa alle 20 per una quarantina di minuti. Poi mangio, cena leggera (verdure principalmente) e infine a letto con un bel libro, così alle 22.30 spengo la luce e il giorno seguente sono pronta per riiniziare. Mi fa sentire bene questa routine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *