Ciao a tutti e buon sabato! Dato il tempo un pò avverso non si direbbe, ma l’estate sta arrivando e con essa anche la prova costume! A questo proposito, mi ha molto colpito un post dell’Estetista Cinica di qualche giorno fa in cui si mostrava in costume e spiegava che nella vita le prove da superare sono altre, si dimostra al mondo il nostro valore non indossando un bikini, ma tramite le nostre conoscenze e il nostro carattere. Il corpo è lo strumento con cui conosciamo il mondo, è uno strumento meraviglioso e bisogna amarlo per quello che è. Questo non significa che non dobbiamo avere la voglia di migliorarlo e renderci più belle possibili ai nostri occhi, ma questo non deve essere fatto per piacere agli altri, solo noi stessi.
Negli anni ho provato molti prodotti anticellulite, che vanno dalle semplici creme ai trattamenti estetici. Quest’inverno ho deciso di provare dei nuovi prodotti e acquistare quelli dell’Estetista Cinica sul sito Veralab. Ho comprato Slim Me e il fango Mad Mud.
Slim me Bende
È un bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante. La sua funzione è quella di drenare i liquidi di ristagno all’interno del corpo.
Ho provato questo trattamento senza troppe aspettative ma ho visto risultati dopo ogni applicazione. La pelle risulta più liscia e più tonica e ho riscontrato una reale perdita di centimetri.
Mad Mud Fango Superhot
Mad mud è un fango dalla formulazione innovativa che sviluppa un effetto caldo nella zona in cui lo applichi senza arrossare la pelle né creare problemi ai capillari fragili.
Ho acquistato questo prodotto esclusivamente perchè nella sua descrizione assicurava che non dava problemi ai capillari fragili. Negli anni avevo smesso di acquistare e utilizzare fanghi proprio perchè soffro di questo problema. Effettivamente, dopo l’utilizzo continuativo, non ho riscontrato problematiche a livello di capillari. Come per lo Slim me, la pelle risulta più compatta e liscia e i cuscinetti risultano meno evidenti.
Ovviamente non sono prodotti miracolosi, ho tanto “lavoro” ancora da fare e non mi aspetto che due prodotti estetici risolvano tutti i miei problemi fisici ma sono stati efficaci nelle loro promesse.
Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti dell’Estetista Cinica e se vi sono piaciuti.
Un bacio e alla prossima,
Pina