Spooky Halloween night: idee last minute per una spaventosa serata di relax!

Buongiorno ragazze, Halloween si sta avvicinando e…

siete pronte per affrontare la notte più paurosa dell’anno?

Oggi voglio darvi qualche consiglio su come prepararvi a tutti i “dolcetto o scherzetto” che verranno a bussare alla vostra porta!

Se la vostra idea di festa di Halloween è stare tutta la sera sotto le coperte, mangiare dolcetti e leggere o vedere film/telefilm paurosi, state leggendo l’articolo giusto!

Oggi parleremo di come affrontare questa notte a tema, ma pur sempre comodamente in pigiama a casa. 

Per prima cosa, dopo essere arrivate a casa, un bel bagno caldo è proprio quello che vi ci vuole per rilassarvi dalla giornata appena trascorsa e preparare al meglio i vostri nervi agli scatti di paura che dovrete affrontare durante la serata.

Quali prodotti migliori da usare se non la limited edition di Lush riguardante Halloween?

Ecco a voi qualche scelta!

Una perfetta bomba da bagno “Pumpkin” in stile Halloween che con il suo intenso aroma di vaniglia e cannella farà diventare voi un dolcetto… siete state avvisate se qualche spiritello notturno vi verrà a fare visita attirato dal meraviglioso profumo che avrà la vostra pelle!

 

Se volete sciogliervi nella vasca come un essere gelatinoso e liquefare la stanchezza tra le volute colorate non potete che scegliere questa jelly bomb “Ectoplasm”!

Infine, dopo il bagno ecco a voi una fatina glitterata “Goth Fairy” che passando sopra alla vostra pelle rilascerà una polvere di stelle che vi farà sembrare cadute dal cielo. Un tocco di magia da non perdere in questa notte molto scary.

Dopo esservi rilassate in bagno è ora di preparare qualche decorazione a tema, perciò avete bisogno dello scava zucca arancione che ci propone Lidl! Un simpatico kit che vi aiuterà a creare delle zucche paurosissime e stupefacenti che vi tireranno addosso l’invidia di tutto il vicinato!

Nel Kit troverete una lampadina effetto tremolante, due coltelli seghettati, un cucchiaio per estrarre la polpa, un pennarello e un quaderno con diverse idee da “rubare” per intagliare la faccia della vostra zucca! Anche la cena va mantenuta in tema, ovviamente, ma avete poca voglia di impegnarvi troppo ai fornelli (come me!!)? Tranquille Lidl pensa anche a questo e vi propone nuggets di pollo a forma di mostriciattoli, pipistrelli e zucche, oppure la pasta con le stesse forme… adorabile! Per non parlare ovviamente di tutti i dolcetti tematici che ha nella sua gamma limited edition. Un tuffo dolcissimo nel mondo delle creature della notte. 

  

 

Ma ecco che la tavola ancora non è del tutto finita e qui entra in gioco il nostro amato Tiger. Piatti, bicchieri e salviette renderanno il tavolo un vero capolavoro di terrore! Più una chicca irresisitibile… avete mai tenuto i pop corn dentro a una bara? Questa sarà la loro ora!

Ultima cosa, ma non per importanza… durante la lettura di un bel libro spooky o la visione di un film torcibudella cosa non può mai mancare? Una tazza, ovviamente, riempita con i più spaventosi intrugli che siete capaci di creare, streghette… ecco la tazza per eccellenza in questa notte! la potete trovare su Etsy ed è di SuburbancottageUK.

Ragazze, ora avete tutto, ma proprio tutto, quello che vi serve per affrontare la notte delle creature più spaventose del soprannaturale nella comodità e sicurezza di casa vostra… ma siete così sicure che nulla potrà entrare? Io mi guarderei le spalle e chiuderei per bene la porta, non si sa mai quale mostriciattolo potrebbe venire a farvi visita, o cosa potrebbe uscire dalla TV o da qualche armadio!

Buona notte di Halloween, care!!!

Baci,

Aurora.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *