Buongiorno lettrici, come è iniziata la vostra settimana?
Io sono molto contenta perchè, dopo avere aperto le candidature per lavorare con me al blog, un’altra ragazza si è aggiunta al team! Lei si chiama Gina, ama leggere ma soprattutto ama guardare i film. Ha tanta voglia di fare, ed è anche una scrittrice. Che dite, le ha tutte le carte in regola, o no?!
Vi lascio qui la sua presentazione e vi anticipo che, grazie a lei, apriremo una nuova rubrica qui sul blog dedicata proprio ai film, telefilm e simili.
Ciao ragazze! Da oggi, ogni settimana, troverete un mio articolo proprio qui, su ilariarodella.com.Ringrazio ancora Ilaria per avermi accolta nel suo team con così tanto entusiasmo… ma prima vi spiego chi sono 🙂Mi chiamo Gina, acquario ascendente vergine, vivo nella provincia di Pavia e ho 28 anni suonati (anzi sono prossima ai 29, in quanto il 12/02 sarà il mio compleanno! Accetto ogni tipo di omaggio in caso voleste, eheh!)e lavoro come impiegata amministrativa, ma sono diplomata in grafica pubblicitaria.Nel tempo libero sono una ballerina di danze latino-caraibiche, leggo, scrivo, guardo film e serie tv.Sono una scrittrice pubblicata dal 2009 e una telefilm dipendente. Seguo svariate serie tv e se qualcuna ancora non la seguo è perché una giornata, purtroppo, dura solo 24 ore!Amo moltissimo anche i film e questa mia passione viene assecondata dal mio ragazzo quasi tutti i weekend portandomi, con molta pazienza, al cinema.Per i libri prediligo il romance, il genere distopico e il fantasy e idem con patate per film e serie tv, con aggiunta per questi ultimi di thriller e militari.Dimenticavo: adoro anche gli anime made in Japan 😉Potete trovare tutti i miei sproloqui libreschi/telefilmici/filmici sul mio blog personale http://ginaladdaga-blog.blogspot.it/ e spero qui, con Ilaria e Giulia, di tenervi un po’ compagnia!Un grosso bacio,Gina.
2 comments
Benvenuta Gina!!!! *———-*
Grazie mille! 🙂