Ciao ragazze, come state?
Io sono molto amante del bio, specialmente per quanto riguarda la skincare e il makeup e, per questo motivo, oggi voglio parlarvi del nuovo fondotinta liquido uscito da pochissimo in casa “Neve Cosmetics“.
Se siete curiose, continuate a leggere!
Neve Cosmetics è un azienda famosa soprattutto per i suoi prodotti minerali, ma ultimamente si è espansa molto, proponendo tantissimi prodotti diversi. L’ultima grande novità è stato il fondotinta liquido “Creamy Comfort“.
Si tratta di un fondotinta idratante in crema arricchito con olio di jojoba e acido ialuronico. Ovviamente la formula è completamente vegetariana, vegana, non testata sugli animali, silicon-free, senza petrolati e senza parabeni.
Questo prodotto va applicato sul viso con le dita, come se fosse una crema, massaggiando poco prodotto alla volta con i polpastrelli. In questo modo l’emulsione fluida viene assorbida dalla pelle e i pigmenti minerali vanno ad uniformare il viso. La pelle avrà un finish naturale, opaco ma vibrante.
Esistono 8 diverse colorazioni e se avete già provato un fondotinta di Neve Cosmetics, che sia minerale o in polvere compatta, potete scegliere lo stesso colore anche per questo nuovo fondotinta.
Il tubetto contiene 30ml di prodotto per un prezzo di 14,90 euro e potete acquistarlo direttamente online, oppure nelle bioprofumerie che rivendono questa marca.
Ragazze, io l’ho provato e vi posso dire che l’effetto non è niente male! Devo confermare quello che l’azienda dice, infatti vi consiglio anche io di utilizzare davvero poco prodotto, perchè altrimenti farete molta fatica a stenderlo, e di utilizzare le dita. La coprenza del fondotinta, secondo me, è media. Se avete la pelle eccessivamente grassa, non ve lo consiglio.
Voi l’avete provato? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere nei commenti,
un bacio!
Stefy