Le serie tv che ci diranno “addio” in questo 2017.

Buon venerdì telefilm addicted! Quest’oggi mi rivolgo a chi vive a pane e telefilm, a chi guarda contemporaneamente più serie tv, a chi possiede un’agenda in cui annota le puntate da guardare, a chi è… come me 😀

Se seguite le serie tv che vi elencherò qui sotto, forse già lo sapete ma…

piangete con me e diciamo “Addio” a queste serie tv ormai storiche! :'(

THE VAMPIRE DIARIES

I vampiri più amati del piccolo schermo ci diranno addio (per davvero) con l’ottava stagione.

Il gran finale andrà in onda il 10 marzo 2017, dopo solamente 16 episodi (rispetto ai soliti 22). Diremo così addio ai personaggi che in questi lunghi 8 anni abbiamo amato e/o odiato: addio allo “zoccolo duro” della serie come i fratelli Salvatore, Bonnie e Caroline, Matt, Alaric ed Enzo – l’unica new entry delle ultime stagioni. L’addio ad Elena l’abbiamo già dato molti episodi fa, ma tutti attendiamo il suo ritorno alla fine della serie. Nina Dobrev potrà farci questo regalo?

Aggiornamento: confermato dalla stessa Nina Dobrev su Instagram che ci sarà nell’ultimo episodio!

PRETTY LITTLE LIARS

Le Liars (in compagnia di -AD) ci saluteranno alla settima stagione.

Gli ultimi 10 episodi andranno in onda da aprile, dopo di che la serie trash, ma dannatamente “da assuefazione” creata da Marlene King appenderà le scarpette (rigorosamente con il tacco) al chiodo. Ci abbiamo messo quasi 6 anni a scoprire chi fosse -A ed ora ci manca solamente da scoprire chi è questo/a fantomatica -AD e poi potremo veramente salutare Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison… non si sa mai potremmo rivederle in un lungometraggio a conclusione della serie tv. Io l’ho amata letteralmente nonostante il suo alto livello di trash 😉 e voi?

REIGN

La Regina Mary Stuart ci saluterà con un inchino alla fine della quarta stagione.

La Regina Maria Stuarda sta per inchinarsi al ns. cospetto… per dirci addio. Io personalmente ho amato tutto di questa serie, dall’ambientazione al cast, dalle musiche ai costumi, ma quando ha iniziato a prendere una piega più fantasy rispetto a quella storica devo ammettere che mi lasciava l’amaro in bocca episodio per episodio. Sarà forse questo uno dei motivi della cancellazione della serie?

TEEN WOLF

Ululerà un addio con la sesta stagione.

Si sapeva già da luglio scorso che la numero 6 sarebbe stata l’ultima stagione per questo telefilm, nato su MTV e basato sul film “Voglia di vincere” del 1985. Le ultime puntate stanno andando in onda proprio in queste settimane, quindi l’addio è vicino. Siete pronti a salutare lupi mannari, banshee, kanima, cacciatori, kitsune, coyote mannari, lupe del deserto, segugi infernali e chi più che ha più ne metta?!

ORPHAN BLACK

Triste addio “clonato” con la quinta stagione.

La clonatissima protagonista Tatiana Maslany nei panni di Sarah Manning arriverà al capolinea della sua storia. Il co-creatore e showrunner si è lasciato scappare che ci potrà essere la possibilità di uno spin-off, dedicato proprio alla saga dei cloni raccontata in questo telefilm. Io ho guardato solo la prima stagione – ammetto questa pecca – ma sicuramente recupererò tutte le puntate, a maggior ragione ora che la serie andrà a concludersi. E voi?

SWITCHED AT BIRTH

Verrà “scambiato” un addio con la quinta stagione.

Ho seguito solo la prima stagione, ma è una di quelle serie tv che tocca le corde del cuore di ogni spettatore. E’ anche l’unica serie televisiva che trasmette in bilinguismo, ossia in lingua dei segni americana ed in inglese americano. I protagonisti ci diranno goodbye con la decima puntata della quinta stagione, con un episodio speciale della durata di 90 minuti.

Che cosa mi dite, siete pronti a dire addio a queste serie tv? Oppure deciderete di iniziarne almeno una, con la consapevolezza che neanche le serie tv sono infinite? 😉

Alla prossima settimana,

xoxo.

Gina

You may also like

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *