Buongiorno fanciulle!
Ho una super anteprima per voi! Se avete amato “Tutta la pioggia del cielo” di Angela Contini sarete contentissime di sapere che il 4 maggio esce la sua nuova creazione dal titolo “Tutte le stelle del cielo” firmato Newton Compton! Noi del team siamo felicissime di questa notizia e non vediamo l’ora di poterlo leggere e recensirvelo sul blog! Non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutti i dettagli!
Titolo: Tutte le stelle del cielo
Autore: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 4 maggio 2017
Trama: La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’ unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…
Questa trama mi ha già stregata e sono certa che mi emozionerà, proprio come è riuscito a fare il primo romanzo di questa talentuosa autrice! Per noi del team “Tutta la pioggia del cielo” è entrato di diritto nei migliori del 2016 e se voi – sbadatamente – non avete ancora avuto l’occasione di poterlo leggere vi lascio tutti i dettagli e anche la recensione andata online sul blog!
Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Autore: Angela Contini
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 30 giugno 2016
Trama: Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…
LEGGI LA RECENSIONE QUI
Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!
Un bacio,
Erica
1 comment
Ho amato “Tutta la pioggia del cielo” e non vedo l’ora di leggere anche quest’ultimo!