Anteprima “Tutte le stelle del cielo” di Angela Contini

Buongiorno fanciulle!

Ho una super anteprima per voi! Se avete amato “Tutta la pioggia del cielo” di Angela Contini sarete contentissime di sapere che il 4 maggio esce la sua nuova creazione dal titolo “Tutte le stelle del cielo” firmato Newton Compton! Noi del team siamo felicissime di questa notizia e non vediamo l’ora di poterlo leggere e recensirvelo sul blog! Non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Titolo: Tutte le stelle del cielo

Autore: Angela Contini

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 4 maggio 2017

Trama: La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, possesso di stupefacenti e tentata violenza su una ragazza, il padre lo spedisce nel Vermont ad aiutare il nonno, che ha un negozio di fiori. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’ unico bar della cittadina a ubriacarsi; ma è proprio lì che lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa del nonno con mille problemi, innamorata di Kyle da sempre. Sarebbe meglio per entrambi stare lontani, ma Kathy è ancora attratta dal ragazzino di quattordici anni a cui ha dato il primo bacio, mentre l’attaccamento di Kyle alla ragazza diventa un modo per scacciare i suoi demoni…

Questa trama mi ha già stregata e sono certa che mi emozionerà, proprio come è riuscito a fare il primo romanzo di questa talentuosa autrice! Per noi del team “Tutta la pioggia del cielo” è entrato di diritto nei migliori del 2016 e se voi – sbadatamente – non avete ancora avuto l’occasione di poterlo leggere vi lascio tutti i dettagli e anche la recensione andata online sul blog!

Titolo: Tutta la pioggia del cielo

Autore: Angela Contini

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 30 giugno 2016

Trama: Lui odia le scemenze, è vegano e innamorato della natura. Lei odia le rane, ha paura degli animali e quando si mette in testa una cosa non c’è verso di farle cambiare idea. Victoria è una scrittrice di successo in crisi creativa. Il suo agente, per aiutarla a superare l’impasse, la spedisce da Chicago in una tranquilla fattoria nel Vermont, dove il silenzio è l’unica cosa che non manca. Nath è di una bellezza selvaggia, ma burbero e scostante fino alla maleducazione. Ha deciso di rinunciare a un lavoro prestigioso per dedicarsi alla vecchia fattoria del padre, anche se è sempre più schiacciato dai debiti. Perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…

LEGGI LA RECENSIONE QUI

Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacio,

Erica

 

You may also like

1 comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *