Ciao bellezze e ben ritrovate con un nuovo post dedicato alla bellezza!
L’estate oramai è alle porte e, come ben saprete, le stagioni sono abbastanza ballerine e strane, quindi già dal mese di aprile ci capita di trovare giornate prettamente estive.
A tal proposito, parliamoci chiaro ragazze: seppur consapevoli degli effetti nocivi del sole, quante di voi si prendono veramente la briga di applicare una crema con SPF alto, prima del makeup? Non vi preoccupate, io sono una di queste eh! Finalmente Garnier ha pensato a una soluzione…e se invece di applicare il prodotto con la base, si potesse vaporizzare sul viso prima di uscire di casa, già truccate?! Vi ho incuriosito, vero?
Ambre Solaire IP 50+ è il primo spray della marca ideato per proteggere dagli effetti nocivi del sole e aiutare prevenire gli effetti dell’inquinamento, non rinunciando però all’idratazione. Formulato per la pelli chiare e sensibili al sole, questo spray nebulizzatore protettivo SPF50 offre un’elevata protezione solare sia dai raggi UVA che quelli UVB e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento causato dai raggi infrarossi.
Inoltre le sue proprietà aiutano a rendere uniforme l’incarnato, combattendo anche le macchie e i rossori dovuti al sole e all’inquinamento. Adattissimo a chi vive nelle grandi città, ma anche a coloro i quali semplicemente non voglio rinunciare al makeup, questo solare è in formato pocket, si può portare in borsetta e si applica in un battibaleno, senza lasciare traccia e assorbendosi immediatamente! Che cosa si può volere di più?
Ricordate care ragazze che per avere una bella pelle bisogna prendersene cura, non solo con l’idratazione, ma anche e soprattutto con la prevenzione. In effetti è una delle domande che mi fate più spesso, “Ilaria, come fai ad avere una pelle così bella?”. Certo, di base sono fortunata, ma bisogna pensare anche al futuro e quindi fare qualche sforzo, che però ci ripagherà quando avremo qualche anno in più e la nostra pelle sarà ancora perfetta!
Un bacione
Ila
<3
Innamorata della vita e delle cose belle, Ilaria ha sempre qualcosa da fare o da dire. Seguila nel suo blog o sui social per sapere che guaio sta combinando in questo momento. "Why fit in when you were born to stand out?"