Ciao a tutti e buon sabato! Oggi sono qui per segnalarvi 5 prodotti skincare economici che, però, valgono molto di più di quello che costano. A volte la qualità non è sinonimo di prezzi elevati. Se volete sapere quali sono i miei prodotti preferiti sotto i 10 euro continuate a leggere l’articolo!
Crema Viso Idratante – I Provenzali
Questa è una delle mie creme preferite per il suo rapporto qualità-prezzo. Esiste anche nella variante nutriente. Io ho una pelle mista, in estate tende ad ingrassarsi e in inverno si secca molto e uso queste creme tutto l’anno. Hanno un prezzo di 6,99 euro da Caddy’s ma le potete trovare nei supermercati, da Tigotà e da Acqua e Sapone allo stesso prezzo.
Caffeine Solution 5% + EGCG – The Ordinary
Avevo tanto sentito parlare dei prodotti The Ordinary ma non avevo mai acquistato nulla. Mai errore fu più grave! Questo contorno occhi è fantastico, dopo l’applicazione la zona è più luminosa e schiarita e lo sguardo appare più disteso. Ha un prezzo di 7,99 euro su Asos.
Acqua Micellare Tutto In Uno – Garnier
Penso che tutti conosciate questo prodotto. Rapporto qualità-quantità-prezzo imbattibile. Strucca sia occhi che viso con facilità senza bruciare e non tira la pelle anche se io la risciacquo sempre. Si può trovare in qualsiasi supermercato a 5 euro circa.
Nuvola Struccante – Neve Cosmetics
Questo prodotto per me è un “due in uno”. Lo uso dopo l’acqua micellare per detergere il viso oppure quando sono molto stanca alla sera lo utilizzo direttamente per struccare viso e occhi. Costa 8,90 euro.
Sugar Scrub – L’Oréal Paris
Questi scrub sono usciti quasi un anno fa ma solo qualche mese fa mi sono convinta a comprarne uno. Ho preso quello al cioccolato per pelli secche e mi piace tantissimo. È delicato ma efficace, ha un profumo paradisiaco e lascia la pelle idratata. Per l’estate sicuramente prenderò quelli con i semi di kiwi. Costano 8,50 euro su Amazon.
Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere se ne avete altri da consigliarmi e se volete lo stesso articolo sul makeup.
Un bacio e alla prossima,
Pina