Arriva “Passionflix”: i vostri romance preferiti in streaming!

Buon venerdì ragazze e ben ritrovate!!!

Dopo la pausa estiva sono tornata con tanti nuovi post dedicati al mondo del cinema e delle serie tv.

Come primo post di questa nuova stagione blogghesca vi voglio parlare di un sito on demand dedicato interamente ai nostri romanzi preferiti. Ebbene sì, nascerà una piattaforma streaming che produrrà i romance più amati e letti degli ultimi anni. Per capirci sarà un po’ Netflix per noi amanti dei romanzi rosa… e non solo!

Se volete saperne di più, continuate a leggere 🙂

Questa nuova piattaforma streaming si chiama “Passionflix” e collega due delle mie passioni più grandi: le serie tv e i romanzi rosa… e penso che queste due passioni siano quelle di moltissime di voi!

E’ debuttata proprio oggi e ha in serbo per noi molti telefilm e film on demand. Per adesso sarà disponibile solo in lingua inglese, ma scopriremo strada facendo se saranno in futuro disponibili anche i sottotitoli in altre lingue o se questo sito approderà anche in Italia.

Tra i romanzi di cui sono stati acquistati i diritti troviamo, tra i tanti, la nostra amata Jennifer L. Armentrout con la “A Wicked Series” composta in Italia (per ora) dai romanzi “Lontano da te” e “Ritorno da te”, oltre a “L’amore è un gioco pericoloso” di Rachel Van Dyken (trovate la recensione della nostra Fede cliccando qui).

E’ disponibile il trailer del film “Afterburn / Aftershock” tratto dal best seller di Silvia Day. Io non ho letto i romanzi, ma hanno riscosso un grande successo e… nel trailer quanti bei figlioli! 😉

Un’altro trailer disponibile è quello del film “Hollywood Dirt” tratto dal romanzo omonimo di Alessandra Torre.

Visita la pagina Facebook ufficiale di Passionflix.

Clicca qui per visitare il sito Passionflix.

Se volete conoscere tutti i titoli che si potranno ammirare da smartphone, pc o tablet, non vi resta che cliccare sul link soprastante e lasciarvi ammaliare dal sito dolce e accattivante di “Passionflix”… in più sarà prossimamente disponibile anche una parte dedicata al merchandising!

Per quanto riguarda i costi sono esclusivamente in dollari, quindi per adesso si potrà fare l’abbonamento annuale o mensile se si abita negli USA, ma sono fiduciosa che potremo vedere “Passionflix” ben presto anche qui in Italia come successe con Netflix.

Attendo le Vs. impressioni su questa nuova piattaforma e vi auguro uno strepitoso weekend!

Alla prossima settimana,

Gina.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *