“Non dirmi di andare via” di Kristen Ashley – Recensione

Book by:
Kristen Ashley
Price:
9,90 euro

Reviewed by:
Rating:
5
On Aprile 15, 2017
Last modified:Luglio 12, 2017

Summary:

Un gruppo di bikers spericolati e bellissimi, un nuovo lavoro d'ufficio in un'officina, la mafia russa che vessa la sua migliore amica e del sesso da favola... riuscirà Tyra a destreggiarsi in tutto questo? Sì, se al suo fianco ha l'uomo dei suoi sogni.

Buongiorno lettrici, sono Aurora e oggi vi parlo di un romanzo d’amore e di azione che non potrà proprio lasciarvi indifferenti: “Non dirmi di andare via” di Kristen Ashley è la storia perfetta, se nei vostri sogni più segreti c’è un bel motociclista… Venite a scoprirne di più!

TITOLO: Non dirmi di andare via

AUTORE: Kristen Ashley

CASA EDITRICE: Newton Compton

PREZZO: 9,90 euro

GENERE: contemporary romance

“Il tuo mondo mi spaventa”, ammisi. “In realtà, tutta la tua vita mi spaventa”. “Come ho gia detto, piccola, se mi dai fiducia, se mi prendi di nuovo per mano, come hai fatto quella sera, ti guiderò in questo incubo. Ce la faremo insieme e ti prometto che, nel tragitto, ti divertirai”.

TRAMA: Tyra Masters ha avuto la sua dose di infelicità nella vita, e ora che è riuscita a rimettersi in carreggiata desidera solo godersi la tranquillità. Almeno finché non incontra l’uomo dei suoi sogni. Sexy, tatuaggi, muscoli, moto e il miglior sesso della sua vita: tutto ciò che Tyra ha sempre cercato. Purtroppo il “lui” in questione è anche il suo nuovo capo. Kane “Tack” Allen ha una regola: mai lavorare con qualcuno con cui si è andati a letto. Così quando scopre che Tyra, la ragazza con cui ha passato la notte, è stata appena assunta nel suo ufficio, non vede altra soluzione che licenziarla. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Tyra, che non intende perdere il lavoro e sfodera tutta la sua professionalità e una buona dose di sfacciataggine. Tack è colpito e decide di darle una possibilità. Tyra potrà restare a un’unica condizione: niente sesso. Mai più. Quando però l’atmosfera tra loro diventa rovente, Tack scoprirà che non è così semplice rispettare i limiti che lui stesso ha imposto…

Era come se, per tutta la vita, avessi vissuto in bianco e nero e non me ne fossi mai resa conto, poi all’ improvviso, a una festa di motociclisti scalmanati, avevo visto quest’uomo e il mondo si era riempito di colori vibranti. Non era accaduto lentamente, ma mi aveva colpito con un boom!

RECENSIONE

Che dire ragazze, se il vostro prototipo di uomo è un motociclista di Harley Davidson con i tatuaggi, il pizzetto, una compagnia di amici pazzi e il testosterone che sprizza da ogni poro, che non vedete l’ora che qualcuno vi rivendichi come la sua donna e in più vi chiami baby ,questo è assolutamente il libro che fa per voi, lo adorerete. Ma lo adoreranno anche le ragazze che cercano una storia d’amore dinamica, non scontata e passionale che coinvolge mente e cuore in una spirale che vi risucchierà.

Tyra Masters è una ragazza ordinaria, semplice che sta vivendo la sua vita piatta senza stimoli fino a che, costretta dalle circostanze, cambia lavoro e la sua vita assume una piega a dir poco inaspettata. Il nuovo capitolo della sua esistenza si apre con lei a una festa di motociclisti che, dopo un mare di tequila, decide di divertirsi con uno che definiremo un maschio a tutto tondo. Possente, virile, un dio a letto… Tutto le fa credere di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, senonché scopre che il bellissimo Tack altri non è che il suo futuro capo. Dopo essere stata brutalmente cacciata dal letto dopo una notte di sesso indimenticabile, Tyra si ritrova il giorno dopo a dover cominciare il lavoro nell’ufficio dell’officina del Chaos MC (motor club) di cui Tack è il proprietario. Egli ha un’unica regola ferrea: mai lavorare con chi è stato nel suo letto. Tuttavia Tyra ha bisogno di quel lavoro e con caparbietà e tenacia si farà accettare, non solo da Tack, ma anche da tutto il club. Tack, però, dopo una iniziale titubanza, decide di avvicinarsi nuovamente a quella rossa che l’ha stregato e tra i due comincia a instaurarsi un rapporto che è molto più di quello tra capo e dipendente. La loro relazione sarà un percorso a ostacoli tra ex mogli impazzite e stalker, figli adolescenti e i drammi che ne conseguono, la mafia russa che male ha preso l’attività legale del Chaos e i caratteri dei nostri protagonisti, che sono forti come due leoni. Tack, tuttavia, sa essere dolce, protettivo, amorevole sotto alla sua corazza da biker che non deve chiedere mai. Lui, un uomo alfa che non chiede, ordina, non domanda, pretende, cambierà la vita di quella rossa perfettina, autoritaria, selvaggia, colorandola di colori splendenti. Cosa corona una storia già così irresistibile? Il sesso sfrenato, selvaggio, dolce, invidiabile.

“La vita è un ottovolante. La migliore attrazione del luna park. Non chiudi gli occhi, non ti reggi aspettando che sia finita, piccola. Tieni gli occhi aperti, alzi le mani e ti diverti finché dura.”

“Non dirmi di andare via” è un romanzo che vi catturerà. Tutti i personaggi sono eccessivi, quasi una caricatura, il linguaggio è sboccato, maleducato a tratti, ma questo libro è adorabile, sexy, irresistibile come i bikers che descrive. Se siete alla ricerca di un libro reale e verosimile, siete sulla strada sbagliata, tuttavia se vi farete conquistare da Tack e la sua brigata, non rimarrete di certo deluse e anzi, cercherete il moto club più vicino a casa vostra.

COMPRA IL LIBRO QUI

Aurora

Un gruppo di bikers spericolati e bellissimi, un nuovo lavoro d'ufficio in un'officina, la mafia russa che vessa la sua migliore amica e del sesso da favola... riuscirà Tyra a destreggiarsi in tutto questo? Sì, se al suo fianco ha l'uomo dei suoi sogni.

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *