Michelle Hunziker a Sanremo… outfit da favola!

Buongiorno ragazze e buon San Valentino a tutte!

Oggi è una giornata speciale per chi ama festeggiare l’amore col proprio partner e solitamente è anche la serata giusta per un’uscita molto romantica, ma ecco che sorge il dubbio… cosa mi metto?!

Se quest’anno volete davvero stupirlo potete prendere ispirazione da una donna che in queste sere ci ha fatto sognare per via di look fantastici, così sarete le regine della serata!

Non sapete di chi sto parlando? Continuate a leggere.

Per chi non avesse indovinato sto parlando della favolosa Michelle Hunziker che durante le 5 serate di Sanremo ci ha fatto sognare, non solo per le canzoni, ma anche per gli abiti.

Da sempre il Festival della canzone italiana è una vetrina importantissima per i cantanti, ma ammettiamolo, lo guardiamo tutti con un occhio critico ai vestiti, tuttavia quest’anno la Hunziker ha difficilmente sbagliato un colpo e ogni sera ci ha stupito con un outfit rigorosamente made in Italy da favola che ci ha incantato.

Ecco per voi una carrellata dei look delle cinque sere di Sanremo 2018!

La prima serata ha visto una strepitosa Michelle in Armani. Elegante, audace, senza tempo ci ha tenuti incollati allo schermo con la sua grazia e il suo modo di sentirsi a proprio agio negli abiti indossati, nonostante la profonda scollatura dell’abito di apertura e sicuramente nonostante l’emozione.

La seconda serata vede la nostra presentatrice in Alberta Ferretti; molto più colorata della sera precedente, ma in ogni caso molto femminile e appropriata all’occasione. Una ventata di allegria che assieme alla sua dilagante simpatia ci ha conquistati fino alla fine della serata.

Michelle ci accoglie dal palco dell’Ariston, la terza sera, in Trussardi. Un dovuto omaggio alla sua famiglia che però, secondo me, non l’ha esattamente valorizzata soprattutto i primi due abiti, ma che tuttavia l’ha resa elegante e raffinata. E poi è giusto valorizzare la famiglia e lo è stato anche in questa occasione tanto più che il brand è totalmente made in Italy.

È Moschino il designer della quarta sera e forse, nella sua stravaganza, la più bella. Ora, ammettiamolo, l’ultimo abito chi non sognerebbe di indossarlo e sentirsi una principessa almeno una volta? È stata una scelta azzeccata e soprattutto non scontata, ma decisamente d’effetto!

L’ultima serata decide di chiuderla con Armani, e non possiamo che darle ragione per la scelta. Smagliante, femminile, e stupenda ci accompagna attraverso la finale con passione, bellezza e bravura, ma soprattutto con un look impeccabile dall’inizio alla fine.

Avete deciso, ragazze, da quale abito volete farvi ispirare per la vostra serata?

Baci,

Aurora

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *