Il meravoglioso mondo di ETSY arriva a Brescia…INCONTRIAMOCI!

Ciao cari amici, come state?

Oggi voglio parlarvi di un bellissimo progetto, al quale prenderò parte, che si terrà proprio a Brescia, nella mia città. Forse avrete già sentito parlare di Etsy.com, marketplace leader nel settore dell’artigianato, handmade e vintage. In occasione del Natale infatti ci saranno due giorni (2 e 3 dicembre) in cui prenderà vita un vero e proprio mercatino con tanti venditori di Etsy che saranno presenti, con le loro creazioni, a quest’iniziativa. E indovinate un po’? Ci sarò anche io! Etsy Made in Italy è un evento che si svolgerà in contemporanea in 6 città Italiane (Catania, Pescara, Brescia, L’Aquila, Firenze, Como) coinvolgendo oltre 150 artigiani e creativi su tutto il territorio. Quindi se non siete di Brescia non temete, potrete presenziare tranquillamente nelle altre città.

L’evento è stato organizzato dalla comunità di venditori Etsy riunita nel team Etsy Brescia, che ha scelto il Museo Diocesano per ospitare le creazioni di artisti, collezionisti e artigiani selezionati su tutto il territorio di Brescia e dintorni.

Le porte sarranno aperte sabato 2 dicembre dalle ore 10 alle ore 19.00 e domenica 3 dalle 9.00 alle 19.00. Potrete trovare più di 40 espositori che daranno sfogo alla loro creatività proprio davanti ai vostri occhi. Infatti, oltre a poter toccare con mano e scegliere i vostri regali dal vivo, sarà possibile vedere il processo di realizzazione di certi prodotti, con la possibilità di poterli personalizzare a seconda delle vostre esigenze e preferenze.

Ecco che nasce il connubio perfetto per trascorrere questo primo fine settimana di dicembre con un’atmosfera del tutto natalizia che servirà per scegliere i regali – e gli autoregali – in tutta tranquillità e senza ridursi all’ultimo minuto.

Inoltre ci sarò anche io! Possiamo finalmente incontrarci e passare del tempo insieme, posso aiutarvi nella scelta dei regali e propormi volontaria per regalare caldi abbracci.

L’appuntamento sarà nel primo pomeriggio, infatti mi troverete a zonzo, tra una bancarella e l’altra dalle 14 alle 16 circa.

Vi aspetto e vi mando un grosso bacio

Ila

<3

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *