Recensione “ROYLE” di Naike Rør

Buon lunedì cari lettori, come state?

Oggi torniamo con l’appuntamento settimanale libroso. In particolare dedichiamo questa giornata ad un’altra autrice italiana self, ossia Naike Rør.

Il libro che vi recensisco è una lettura adatta solamente ad un pubblico adulto, nel video vi spiego dettagliatamente il perchè.

IMPORTANTE! C’è una sopresa per voi, davvero davvero bella. Naike ha un messaggio per voi!

“Ciauuuu mi chiamo Naike e sono la responsabile di Royle. Le mie più grandi passioni sono Tiffany Reisz, Charlie Hunnam e Ilaria Rodella.
Vivo in una città di provincia e durante il giorno conduco una vita normale. Di notte, invece, mi trasformo in un supereroe e vado a caccia di criminali.
Ringrazio tutti coloro che hanno guardato questo video e colgo l’occasione per urlare una cosa: SUPPORTATE gli autori italiani self-published e SUPPORTATE sempre chi ha il coraggio di mettersi in gioco attraverso le proprie passioni (Ilaria docet) magari fallirete e sarà comunque una lezione di vita, magari ne uscirete vincitori e allora sarete voi a dare l’esempio.
Grazie mille dell’attenzione che avete dedicato a Ilaria e soprattutto a me”

Naike non ha scritto solamente ROYLE, la sua trilogia d’esordio fu la “No one likes us” ampliata poi a 5 volumi totali. Indovinate un po’? L’autrice ha rivisto questa storia, snellito ciò che andava snellito, e addirittura ha rivisto graficamente le copertine.

Vi lascio qui la video recensione di YouTube. Andate e guardatela, mi raccomando!!!

Qui invece avrete il link al giveaway di Instagram

https://www.instagram.com/p/BA9oVZyQjUb/?taken-by=ilaria_rodella

Un bacione

Ila

<3

 

 

You may also like

14 comments

  1. Ciao Ila wow che bellissima idea , mi piacerebbe tanto poter vincere, speriamo bene dai. Sai anche io ho un blog dove parlo di libri l ho aperto da poko si kiama Fashion Books mi farebbe piacere see passassi. Un bacione e in bocca al lupo a me

    1. Ciao cara, ho avuto problemi con il post della vincitrice.. Il nome è stato messo su FB dell’autrice e la ragazza è già stata contattata! Però se guardi l’ultimo post c’è un altro giveaway qui sul blog, e uno è in atto su Instagram 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *