L’ultimo capitolo della “Thunder Road Series” di Katie McGarry arriva in Italia!

Buongiorno lettrici!

Finalmente il terzo, ed ultimo, capitolo della “Thunder Road Series” di Katie McGarry arriva in Italia e avremo la possibilità di leggere “Di nuovo con te” il prossimo mese! Siete contente? Venite con me per scoprire tutti i dettagli di questa storia!

Titolo: Di nuovo con te

Serie: Thunder Road #3

Autore: Katie McGarry

Editore: Harper Collins

Data di pubblicazione: 8 giugno 2017

Prezzo ebook: €6.99

Trama: Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino, deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono… E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.

Finalmente potremo leggere di Chevy e Violet! Ho aspettato con trepidazione di poter leggere di questi due personaggi essendo quelli più interessanti e controversi! Voi, fanciulle avete letto questa serie? Vi ricordo i precedenti volumi:

  • Ovunque con te (leggi la recensione qui)
  • Per sempre con te (leggi la recensione qui)
  • Di nuovo con te (8 giugno 2017)

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di quest’autrice e delle sue creazioni!

Un bacio,

Erica

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *