Le migliori uscite al cinema di inizio anno!

Buongiorno ragazze e buon anno! Dopo le vacanze siamo tornate tutte carichissime con nuovi post tutti per voi!

Il mio primo post del 2017 sarà dedicato alle migliori uscite al cinema di questo nuovo anno…

buona lettura e buona visione! 😉

COLLATERAL BEAUTY – uscita italiana 04 gennaio 2016

Trama: A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

QUA LA ZAMPA! – uscita italiana 19 gennaio 2016

Trama: Tratto dal best seller di W. Bruce Cameron, pubblicato in Italia con il titolo di Dalla parte di Bailey. Il narratore della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell’amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani.

LA LA LAND – uscita italiana 26 gennaio 2016

Trama: “La La Land” racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

50 SFUMATURA DI NERO – uscita italiana 09 febbraio 2016

Trama: Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

LA LUCE SUGLI OCEANI – uscita italiana 08 marzo 2016

Trama: Tratto da un best seller di M.L. Stedman, il film racconta di un guardiano di un faro australiano e di sua moglie che, negli anni della I Guerra Mondiale, trovano un bambino in mare, alla deriva, e lo adottano, per poi scoprire che la madre naturale potrebbe essere ancora viva.

LA BELLA E LA BESTIA – uscita italiana 16 marzo 2016

Trama: La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Vi ho riportato le più belle o interessanti uscite, secondo me, per i primi 3 mesi di questo nuovo anno.

Cosa ne pensate? Qualche titolo vi incuriosisce, quindi andrete a vederlo al cinema?

Attendo i vs. commenti e vi auguro un buon weekend!

Gina.

 

Fonte trama film: Comingsoon.it

Fonte trailer film: Youtube.it

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *