La nuova collezione “libera” di Collistar!

Buongiorno! Come state?

Oggi voglio presentarvi la nuova collezione primavera-estate 2018 di Collistar che si chiama “LIBERA“, in quanto l’idea è quella di raccontare e colorare lo spirito libero e indomabile che c’è dentro ognuna di noi.

Se siete curiose, scopriamola insieme!

LIBERA PALETTE 10 OMBRETTI:
HAPPY, MINIMAL, GLAMOUR & FASHION

All’interno della collezione troviamo 4 palette di ombretti che vengono definite versatili, perchè consentono di truccare gli occhi in libertà decidendo, il base all’umore e alle occasioni, un look personalizzato.

Gli ombretti all’interno delle palette sono 10 e alternano texture mat, satinate e perlate. Le polveri sono vellutate e aderiscono perfettamente alla palpebra, per un risultato a lunga tenuta. I pigmenti sono facilmente sfumabili e rendono i colori luminosi ed omogenei.

La palette, inoltre, contiene anche uno specchio e un applicatore a doppia punta! Il prezzo di ogni palette è di 39 euro.

GLOSS LABBRA SEXY

Questo lucidissimo gloss contiene un mix di oli idratanti e vitamina E ed essendo, quindi, ricco, cremoso e ultra-morbido va ad idratare, nutrire e a proteggere le nostre labbra da raggi solari (contiene SPF 20), radicali liberi e agenti esterni.

Esiste in due colorazioni, n. 60 nudo e n.61 rosa; il suo prezzo è di 19 euro.

BB STICK RITOCCO PERFETTO CON SPF 10

Si tratta di una BB in stick comodissima da utilizzare anche fuori casa per ritocchi oppure come fondotinta su tutto il viso. La texture del prodotto è morbida, cremosa e si sfuma perfettamente, grazie anche alla spugnetta sul retro, in modo da ottenere un colore naturale e una coprenza modulabile.

All’interno della formula troviamo acido ialuronico e multi-perfection system®, ovvero un complesso Collistar che “plasma”  la luce donando perfezione e luminosità alla pelle.

Il prodotto è oil free, quindi adatto a tutti i tipi di pelle. Esiste in tre diverse colorazioni: chiaro, medio e scuro.

Il suo prezzo è di 25 euro.

Ecco qui la collezione, se volete saperne ancora di più vi consiglio di andare sul sito di Collistar (https://www.collistar.it/collezione-libera.html) e dare un’occhiata voi stesse!

Un bacio,

Stefy

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *