La Notte degli Oscar 2015

“Come attirare l’attenzione sul palco dei Premi Oscar? Neil Patrick Harris ha deciso di mostrarsi in pubblico in mutande” riportano le testate giornalistiche. Ma io dico, perchè? Almeno mettiti un paio di boxer CK se proprio vogliamo dare spettacolo, non quei mutandoni del dopo guerra, ma va beh! Passiamo oltre!

Ci avrei scommesso, l’Oscar per il miglior film è andato a “Birdman” uno dei film più belli che io abbia mai visto che racconta del mestiere dell’attore. Anche a voi è piaciuto e siete contente riguardo la sua vittoria?

Per essere onesti e sinceri, in realtà ho guardato la diretta degli Oscar su Cielo principalmente per vedere gli abiti sfoggiati dalle star. E mi sono pure addormentata diverse volte, ma ecco qui il mio podio.

Al terzo posto eccola, è lei, Scarlett Johansson. Un abito verde smeraldo davvero meraviglioso che fascia perfettamente le sue curve. Diciamocelo, ora che ha avuto una figlia sono ancora più sensuali. Quella di rasarsi i capelli ai lati però giuro che non l’ho capita. Ma, ancora una volta, dimostra la personalità di questa attrice che personalmente amo.

3) Scarlett Johansson in Versace

ScarlettJohanssonInAtelierVersace2015Oscars

Al secondo, meritatissimo posto ho piazzato la J Lo! Me l’hanno un po’ ammazzata sui vari giornali dicendo che l’abito cipria non era adatto alla sua carnagione, ma io l’ho trovata superba. E che cavolo si chiama La Notte degli Oscar, mica quella di Carnevale! Lei sembrava una principessa a tutti gli effetti!

2) Jennifer Lopez in Elie Saab

x700

Vince, anzi che dico…

Stravince questa Notte degli Oscar… Dakota Johnson! Questo sarà il suo anno, non toppa nemmeno una volta ragazze! Sfoggia un look superbo in ogni occasione. Cinquanta sfumature di grigio a parte, la Sig.ra Johnson (che credo diventerà Dornan prima della fine della trilogia, ma io non ho detto niente; non voglio passare per sfascia famiglie) è incantevole. Oltre ad essere bellissima è anche molto fine, dolce ed educata. La trovo un’attrice eccelsa con un futuro promettente vista la sua giovane età. Che dire poi del suo long dress firmato Yves Saint Laurent? Dakota, sarà casuale quel rosso passione? Nulla a che vedere con una certa red room, vero?

Signore e Signori… ecco a voi Dakota!

1) Dakota Johnson in Yves Saint Laurent

blogdilifestyle_2313e3d4fa6f95c7cf4d298cf141182e

Oscajjrs Dakota-Johnson-2015-Oscars

Non mi dilungo parlandovi degli altri premi vinti perchè di sicuro ne parleranno in ogni dove, ma ci tenevo a farvi sapere i miei abiti preferiti! Nulla a che vedere con il fatto che io mi sia addormentata ahahaha 😉

Che ne pensate della mia top3?

Vi mando un bacione e vi auguro una buona settimana

Ila

<3

 

You may also like

No comments

  1. Anche a me è piaciuto tantissimo l’abito di Dakota… adoro questa donna! E anche a me non dispiacerebbe affatto se i due si mettessero insieme ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *