K.A. Tucker ritorna con un nuovo romanzo!

Buongiorno lettrici!

Oggi parliamo di un romanzo che uscirà tra pochi giorni grazie alla Newton Compton. Il 10 maggio potremo leggere il nuovo libro di K.A Tucker, dal titolo “La cosa più bella che ho”. Se siete curiose di sapere qualcosa in più sulla storia, allora rimanete con me!

Titolo: La cosa più bella che ho

Autore: K.A. Tucker

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 10 maggio 2017

Prezzo ebook: €2.99

Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: Amber Welles ha venticinque anni e un gran bisogno di uscire dagli stretti e rassicuranti confini della cittadina dell’Oregon in cui è cresciuta. Quando finalmente, armata dei risparmi di due anni, può partire alla scoperta del mondo, è pronta a tutto. Tranne che a morire a Dublino. Eppure, se non fosse stato per il coraggio di un estraneo, sarebbe finita proprio così. Amber gli deve la vita, ma il ragazzo scompare prima che lei possa ringraziarlo.
River Delaney, ventiquattro anni, è molto scosso. Nessuno doveva farsi male. Ma poi è arrivata quella turista americana. Non poteva lasciarla morire, ma non poteva rischiare di essere identificato sulla scena, quindi è scappato. È tornato alla sua quotidianità, a gestire il pub di famiglia. Ma la vita di tutti i giorni sta diventando sempre più complicata, per colpa di suo fratello Aengus e le sue associazioni a delinquere. Quando la ragazza americana lo rintraccia, River si accorge di essere pericolosamente attratto da lei. E averla intorno è un rischio che non è disposto a correre. La cosa migliore da fare sarebbe allontanarla, ma non è facile respingere qualcuno che ossessiona i tuoi pensieri…

Quest’autrice riesce sempre ad emozionare con le sue storie, infatti pochi mesi fa la nostra Aurora ha recensito per voi il suo precedente romanzo “La ragazza che amava la pioggia” (leggi la recensione qui), meritandosi 5 stelline!

Non vediamo l’ora di avere tra le mani questa nuova storia e di poter leggere di Amber e River. Voi cosa ne pensate di questa nuova uscita? Avete già letto qualcosa di quest’autrice?

Un bacio,

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *