In arrivo “Tutta colpa di quel bacio” di Cassandra Rocca

Buongiorno lettrici!

Sono felice di annunciarvi l’uscita del romanzo di un’autrice italiana che amo molto. Sto parlando di “Tutta colpa di quel bacio” di Cassandra Rocca che troveremo negli store online dal 25 maggio grazie alla Newton Compton. Promette di essere una commedia che ci scalderà il cuore! Curiose di scoprire maggiori dettagli? Allora rimanete con me!

Titolo: Tutta colpa di quel bacio

Autore: Cassandra Rocca

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 25 maggio

Trama: Fuggita da Londra con il cuore infranto, Emily si è trasferita a New York, dove ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro, unico settore nel quale sembra avere successo. Con gli uomini ha chiuso, questa è una certezza, ma purtroppo San Valentino è alle porte e l’agenzia Event Planner per cui lavora è sommersa di richieste a tema a cui lei deve rispondere. A complicare le cose arriva Matthew Cohen, proprietario di una linea di navi da crociera, nonché sua vecchia conoscenza: è stato il primo due di picche della storia sentimentale di Emily. A causa di Matt, ora si ritrova invischiata nell’organizzazione di quello che è diventato l’evento più romantico del momento: “La Crociera degli innamorati”. Come se non fosse abbastanza deprimente ritrovarsi a bordo, single, in mezzo a tutte quelle coppie felici, Emily dovrà fare i conti anche con la presenza scomoda di Matt, così magnetico, sicuro di sé e deciso a dimostrarle che un uomo e una donna possono stare bene insieme anche senza alcun coinvolgimento emotivo. L’attrazione tra loro è innegabile e la tentazione è forte, ma Emily non vuole soffrire di nuovo: quel viaggio, così saturo di sentimenti e passione, sta risvegliando in lei desideri ai quali credeva di aver rinunciato per sempre, rendendola vulnerabile. Innamorarsi di un uomo che non crede nell’ amore sarebbe davvero un terribile errore. Oppure no?

Se l’autrice non vi dice nulla vi ricordo la sua serie “Tutta colpa di New York”, che ho adorato e il suo ultimo romanzo dal titolo “Ho voglia di innamorarmi”. Del primo potete trovare il cofanetto contenente la serie completa formata da 5 romanzi! Vi lascio tutti i dettagli qua sotto e il link per l’acquisto!

 

Titolo: Tutta colpa di New York, la serie completa

Serie: Tutta colpa di New York

Autore: Cassandra Rocca

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 24 marzo 2016

Trama: Qui il futuro può apparire roseo e pieno di speranze, l’atmosfera ha un profumo speciale, sembra che ogni desiderio possa realizzarsi e che il tuo prossimo incontro possa cambiarti davvero la vita. Specialmente a Natale. Lo sanno bene Clover O’Brian, una giovane personal shopper, e Cade Harrison, famoso attore di Hollywood: lei è innamorata della città e della frenetica vita tra shopping e feste; lui è in cerca di se stesso e di una tranquillità che solo una metropoli immensa come New York può consentire. Quando il destino ci mette lo zampino, però, le loro due vite così apparentemente distanti si incroceranno e quel che succederà… Be’, per scoprirlo vi invitiamo a leggere i romanzi di Cassandra Rocca: cinque storie in cui l’amore vi solleverà in alto, come sulla cima dell’Empire State Building, anche quando le difficoltà vi faranno sentire nella più buia delle catapecchie del Bronx. Perché New York è questo, più di ogni altra cosa: un posto da favola.

COMPRA IL COFANETTO QUI

 

Titolo: Ho voglia di innamorarmi

Autore: Cassandra Rocca

Editore: Newton Compton

Data di pubblicazione: 28 gennaio 2016

Trama: Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’ oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

COMPRA IL LIBRO QUI

Noi del team non vediamo l’ora di poter leggere questo nuovo romanzo e voi, cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!

Un bacione,

Erica

 

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *