In arrivo “Non basta dirmi ti amo” di Daniela Volonté!

Buongiorno fanciulle!

Oggi ho una bella notizia da darvi! Il 9 novembre uscirà il nuovo romanzo della nostra amatissima Daniela Volonté, grazie alla CE Newton Compton! Io sono letteralmente al settimo cielo, e voi? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova storia!

Titolo: Non basta dirmi ti amo

Autore: Daniela Volonté

Data di pubblicazione: 9 novembre 2017

Casa editrice: Newton Compton

Prezzo cartaceo: €10.00

Prezzo ebook: €2.99

Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: Durante le feste, l’aeroporto JFK di New York è persino più affollato del solito. A causa delle abbondanti nevicate, poi, tutti gli aerei sono in ritardo, compreso quello che dovrebbe riportare Beatrice in Italia. Durante l’interminabile attesa, un passeggero ha un infarto e Beatrice si ritrova a soccorrerlo tempestivamente con l’aiuto di un uomo con una cicatrice sul viso. Si chiama Callan ed è di origine inglese. Seppure per poco, l’intensità di quei momenti li ha avvicinati, ma l’annuncio dei voli richiama entrambi alle proprie vite e Beatrice torna in Italia dal fidanzato, Matthias, che ha in serbo per lei un’inaspettata proposta di matrimonio. I preparativi la inghiottono, insieme ai conflitti con l’ingombrante suocera e con suo fratello, che non vede di buon occhio le nozze. Beatrice ha quasi dimenticato l’episodio all’aeroporto, quando riceve il messaggio di Richard, l’uomo che ha salvato: ha organizzato un weekend in Toscana con le due persone a cui deve la vita. In pochi giorni tutto cambia e Beatrice dovrà prendere decisioni difficili pur di seguire il suo cuore. Sarà pronta a lasciarsi andare? 

Questa nuova storia riuscirà a farci innamorare ancora di più di quest’autrice? Penso proprio di sì! Non vedo l’ora di avere tra le mani il romanzo per potermelo gustare in tutta tranquillità!

Cosa ne pensate fanciulle? Fatemelo sapere qua sotto, nei commenti! <3

Vi mando un grande bacio e vi aspetto martedì prossimo con la recensione di questa nuova storia!

Erica

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *