5 libri per 5 prodotti Lush

Buongiorno ragazze, sono Aurora e oggi vi propongo un articolo un pò speciale. C’è una cosa che adoro fare in inverno quando fuori è freddo e il buio viene presto: coccolarmi; lo trovo un bel modo di rigenerare mente e corpo per essere pronti alla giornata successiva. Ciò che mi rilassa di più è fare un bagno con un bel libro e rimanere a crogiolarmi nell’acqua tutto il tempo che voglio, magari con qualche candela profumata e una playlist di canzoni mielose! Tutto questo mi ha fatto venire in mente l’articolo che oggi vi presento. Cosa c’è di meglio che mischiare i libri ai prodotti Lush? Niente! Quindi venite a vedere cosa ho pensato per voi. 

SUPERDAD – “NOTTI IN BIANCO, BACI A COLAZIONE”

 Questa è una bomba da bagno con un dolce profumo maschile che promette di rilassare anche l’uomo più duro, perché “non tutti i supereroi hanno il mantello”, ma a tutti servono le coccole dopo aver compiuto le loro imprese giornaliere. E mentre questa bomba da bagno riempie la vasca di schiuma, voi lasciatevi emozionare dal libro di Matteo Bussola “Notti in bianco, baci a colazione”. Un dolce spaccato di irripetibile normalità domestica di un papà un pò mammo e le sue tre bimbe piccole: dialoghi strampalati, buffe scene domestiche, trecce venute male e domande difficili che costringono a cercare le parole giuste. Ecco gli ingredienti di un delizioso libro che vi farà scoprire le gioie di cui i papà sono fautori.

SILKY UNDERWEAR – “SETA”

“Silky Underwear” è una polverina “magica” che promette una pelle morbida come la seta più pregiata e profumata di un sofisticato aroma di vetiver e gelsomino, per un tocco finale di perfezione. Come non potevo associare “Seta” di Alessandro Baricco? Un profondo e aggraziato romanzo che vi porterà a viaggiare lungo la via della seta assieme al mercante Hervé Joncour, che nei suoi vagabondaggi verso il Giappone scopre l’ideogramma di una passione segreta. Un libro speciale che come “Silky Underwear” vi avvolgerà la pelle come seta per tanto, tanto tempo.

 

SHADES OF EAR GRAY – “CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO” 

Un olio da massaggio al profumo di tè al bergamotto avvolgente e sofisticato che promette di sciogliere le tensioni che vi attanagliano corpo e mente. Con queste premesse non potevo che consigliarvi da abbinare “Cinquanta sfumature di grigio”, il primo della trilogia più chiacchierata degli ultimi anni scritta da E. L. James. Dopotutto Christian Gray sapeva molto bene sciogliere le ansie di Ana con le sue mani, non dovremmo forse aspettarci la stessa cosa con questo olio da massaggio solido che si scioglie a contatto con la pelle? Provare per credere.

 

DEATH AND DECAY – “FALLEN”

Ecco un profumo dalle note narcotiche e pungenti che vi porterà “un passo avanti nella luce” in un luogo di pace dove potrai contemplare la decadenza e la bellezza della natura e delle sue creature. Mi sono sentita di associarvi il primo libro della trilogia di “Fallen” di Luren Kate. Una tormentata storia d’amore con dei personaggi indimenticabili che vi emozionerà e vi terrà incollate alle pagine. E perché no, magari potreste passarvi sulla pelle un pò di questo profumo e andare a vedere il film omonimo nelle sale (vi lascio in fondo all’articolo il video di Ilaria a proposito di “Fallen”).

 

HONEY KISS – “IO PRIMA DI TE”

Mi sono sentita di inserire anche un piccolo coming soon tra i prodotti Lush, perché io sono la prima impaziente ad aspettarlo. Un labbrasivo molto speciale a base di miele e zucchero che vi farà avere delle labbra pazzesche e non aspetterete altro che dire “mielo dai un bacio”? Ragazze, come non potevo inserire il bacio più bello degli ultimi tempi, quello più emozionante, più significativo? Infatti non potevo, ecco a voi “Io prima di te” di Jojo Moyes. Mozzafiato, bagnato di lacrime, bagnato dalla luna… Un bacio meraviglioso per un prodotto che promette di essere altrettanto indimenticabile.

Eccoci alla fine, lettrici! E sinceramente non vedo l’ora che venga stasera per coccolarmi un pò, spero anche voi con i miei consigli.

Baci,

Aurora

http:/https://www.youtube.com/watch?v=rpJxiLY71co&t=425s

Aurora

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *